Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Caricamento foto

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
370
10 anni
SE NON HO LA FOTO DELLA TORTA C'E' UN MODO PER INSERIRE UNA FOTO SIMILE DA INTERNET? QUALCUNO MI PUO' DIRE COME FARE? GRAZIE E CIAO A TUTTE ELSA

Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa devi prima salvare l immagine da internet con tasto destro del mouse (salva immagine col nome) poi la modifichi ( se hai un programma x modificare le immagini, la ritagli e la rendi adatta come formato) e la invii insieme alla ricetta, certo io preferirei vedere una torta fatta da te invece che una torta presa da internet scusa la mia franchezza, se hai dubbi chiedi pure, un bacio, Anna
salasso
salasso il
Anna hai ragione, ma non sempre ho a disposizione la macchina fotografica, o sono di fretta. veramente il tempo per dedicarmi alla cucina e' poco. lavoro tutti i giorni dalle 8 alle 17 e quando torno a casa la sera ho sempre da fare, come il sabato e la domenica. un bacio, Elsa Veramente ho provato come dici tu. ma non riesco a "incollarla"
dpv
dpv il
Ciao Elsa per la foto fai come dice Anna, anche secondo me però è più bella una tua ricetta senza foto,visto che non è obbligatoria, piuttosto di una foto "finta"! Ciao Elsa ,ciao Anna e un saluto a tutte Dani
coccianna
coccianna il
In che senso non riesci ad incollarla, hai controllato il formato? inviala prima alla tua galleria foto se li si vede si vedrà pure nella ricetta!!
coccianna
coccianna il
Ciao Dani!!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Elsa e' meglio una ricetta senza foto che una foto di un dolce non fatto da te io ho messo tantissime ricette senza foto perche' dimentico sempre di farle no ti preoccupare che senza foto le ricette vengono sempre accetate. Un abbraccio grande a tutte ciao Anna ciao dani buona serata ragazze
mela81
mela81 il
Ciao Elsa e' meglio una ricetta senza foto che una foto di un dolce non fatto da te io ho messo tantissime ricette senza foto perche' dimentico sempre di farle no ti preoccupare che senza foto le ricette vengono sempre accetate. Un abbraccio grande a tutte ciao Anna ciao dani buona serata ragazze
mela81
mela81 il
coccianna
coccianna il
Ciao Mela buona serata anche a te!!:)
salasso
salasso il
Grazie per le vostre risposte. Sono tornata da poco dall'ufficio. Ho un raffreddore terribile. E' da tanto che vorrei inserire le mie ricette, ma il mio poco tempo e la pigrizia fanno il resto. Devo decidermi.. Sapete passo 8 ore al computer in ufficio e quando sono a casa non ho tanta voglia di ricominciare. Un saluto a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Elsa, oltre a ciò che ti hanno detto le altre dolcine e che condivido (meglio una brutta foto mia che una bella presa da internet), devi anche considerare che ci sono dei copyrigt e che potresti incorrere in problemi se prendi foto non autorizzate. Meglio lasciarla senza e aggiungerla in un secondo tempo quando rifarai la ricetta. Un abbraccio e buona serata a tutte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, dopo il mal di schiena ci sta bene il raffreddore!!!Speriamo passi infretta!!!Un bacio e buona notte!!! Elena
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao Elsa, non preoccuparti se il tuo dolce non è perfetto o se la tua foto non rende giustizia alla sua bontà, qui in Dolcidee.it preferiamo vedere le vostre immagini autentiche. In più, tieni anche presente che pubblicare una foto senza averne i diritti, significa violare le leggi sul copyright. Aspettiamo le foto delle tue prelibatezze! Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it