Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

lavatrice

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
375
10 anni
ciao Dolcine....lo so sono completamente fuori luogo,ma non so a chi chiedere...magari voi con l'esperienza mi potete aiutare. da un pò di tempo faccio le lavatrici con il fango che mia figlia porta tutti i giorni dal asilo.adesso la lavatrice e il bucato puzza di acqua stagnante.anche se metto ammorbidente puzza tutto come se si asciugasse da giorni.ho fatto anche lavatrice a vuoto con il bicarbonato ma non ha fatto nulla.aiuto!

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara prova a ripetere diversi lavaggi a vuoto con bicarbonato o con il napisan, poi fanne qualcuno con l ammorbidente, vedi un pò!! :) Anna
miaetua
miaetua il
ciao, anche a me è successo, gli asciugamani puzzavano, ho chiesto un pò in giro e qualcuno mi ha suggerito di cambiare detersivo, non voglio fare il nome perchè non so se è corretto, comunque ho cambiato detersivo e problema risolto. se non sbaglio tu abiti a siena vero?' ieri mattina o girato in lungo e in largo la citta, dalla stazione a p:zza del Campo , Banchi di sopra e di sotto ecc ecc, cercavo disperatamente una farmacia aperta poi l'abbiamo trovata e tutto ok. volevo fermarmi a p.zza del campo che c'era manifestazione con il cioccolato ,ma purtroppo non ho avuto il tempo. sarà per un'altra volta Lo
nuzy
nuzy il
Ciao mammina. Prova a far ripulire il filtro della lavatrice. Potrebbe essere quello il problema. A presto.
mela81
mela81 il
ciao Barbara io a volte faccio un lavaggio a vuoto con la candeggina e anticalcare prova e facci sapere un saluto a tutte e buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Ottimo pulire il filtro, ma di solito non basta. E' capitato anche a me che la lavatrice puzzasse. Ho risolto facendo un lavaggio a vuoto, al massimo della temperatura, e con dentro solo acqua e aceto di vino bianco, 1 bottiglia intera: oltre a sgrassare e decalcificare, ha completamente tolto l'odore. Ora, di tanto in tanto, lo tengo fatto così il problema non mi si presenta più!!! Inoltre, non lasciare dentro i panni lavati: se non hai tempo di stendere subito o, com'è successo a me, il lavaggio finisce tardi la sera e, a quel punto, non ho più voglia di stenderli, toglili comunque dalla lavatrice e lasciali nel lavandino o nella bacinella. Inoltre fai in modo che, quando non lava, l'oblò resti sempre aperto. Non c'è altro. Buona serata a tutte e buona settimana. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,qualche volta capita anche a me, e cambio detersivo, ammorbidente, pulisco il filtro,però a volte succede... non so proprio cosa dirti!!! Una cosa però è certa, come ha detto Evelin non lasciare i panni nella lavatrice!!! Buona notte!! Elena