Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

lavatrice

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
357
10 anni
grazie a tutte x i consigli,Evelin ,si purtroppo ho lasciato i panni dentro,che non potevo tenderli la sera, proverò con aceto...pensavo al aceto aggiungere un pò di bicarbonato che farà? bum? forse meglio non fare questi esperimenti... ciao Lo,si sto 10 km da Siena in una bellissima campagna.vedi,non mi ricordavo il fatto del cioccolato in piazza ieri,ho passato la domenica in casa,anche xche da sola con 2 piccole è faticoso spostarsi.grazie davvero a tutte x le risposte.ero già disperata.lo faccio stasera (costa meno la luce).buona giornata a tutte!Barbara

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara (a proposito, sai che è anche il mio secondo nome?), non è necessario mescolare aceto e bicarbonato: sono entrambi ottimi anche da soli, ma in lavatrice ha funzionato meglio l'aceto (al massimo, se necessario, fallo due volte). Segui gli accorgimenti che ti ho dato e vedrai che non succederà più. Fammi sapere. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
grazie Evelin,stasera faccio il lavaggio,x lo sportello aperto....io lo apro e mio marito me lo chiude xche non entra in bagno hahaha.... lo sapevo che Barbara è tuo secondo nome,se mi ricordo bene ci siamo fatte anche gli auguri x santa Barbara.a casa mia si festeggia onomastico..anzi,a casa mia nativa.... grazie ancora Evelin,a presto.Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,a luglio ho festeggiato 20 anni di matrimonio e per quell'occasione ci hanno regalato una settimana in toscana a Montescudaio,siamo andati a visitare anche Siena è bellissima ed è bellissima tutta la zona,speriamo di tornarci presto!!! Un bacio!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche io qualche anno fa ho visitato Siena, è bellissima, abbiamo visitato una chiesa su in alto ma non ricordo più quale fosse, la piazza, e i vicoletti x ricordo abbiamo preso la bandiera della contrada del bruco, ci tornerei volentieri!!! :)