Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona sera

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
316
10 anni
Care ragazze, visto che tutte mi chiedete notizie, vi comunico che mercoledì mattina avrò una visita cardiologica aritmologica (bollino verde) con Giorgio. Speriamo bene. Un abbraccio e buona serata a tutte. Evelin

Risposte (14)

virgiu
virgiu il
In bocca a lupo per Giorgio. Bacioni Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tantissimi auguri per Giorgio. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin vedrai che andrà tutto bene! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Anna ciao Flavia. Buona serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,speriamo che vada tutto bene!!!! Un abbraccio!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, Anna, Evelin, Elena. Auguro a tutte voi una buona serata. Un abbraccio forte forte, flavia Care amiche, sono poco presente ultimamente ...ma non mi dimentico di voi. Bacisssimi
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte e buona serata!!! Baci!
mariagem
mariagem il
Ciao Evelin,un grosso in bocca al lupo.Maria.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze. Il mio medico ha prescritto questa visita dopo aver valutato l'esito dell'holter che ha segnalato alcune anomalie. Speriamo bene!!! Un abbraccio e buona giornata. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
in bocca al lupo!!!!!!!!!! ciao Barbara
mela81
mela81 il
Buon giorno a te e tutte le amiche volevo farti in bocca al lupo abbi fede vedraiche andra bene un abbraccio con affetto immenso
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, un forte abbraccio a te e a tuo figlio!!!!! Ciao. Lucia
maria111065
maria111065 il
Buondì Eveliny.Mille in bocca al lupo x Giorgio e un grande bacione a te Ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Evelin, oggi e' il gran giorno. Ti capisco benissimo. (soffro di angina e periodicamente devo fare dei controlli, ma grazie a Dio ho trovato un bravo cardiologo, ma quando si tratta dei figli...., anche mio figlio ha la pressione alta. Un bacione e facci sapere. Elsa