Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ci siete oggi ?????

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
303
10 anni
cIAO DOLVINE. OGGI NESSUNO DI VOI SI' FATTA VIVA... PERIODO DI RIFLESSIONE? UN CARO SALUTO A TUTTE ELSA

Risposte (8)

1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao cara, eccomi io sono presente! Dal un'occhiata ai blog, mi piacerebbe realizzare uno, ma sinceramente non so da dove iniziare. Tu ne sai qualcosa? Bona giornata, ah! Dimenticavo, qui a Ragusa nevica, per noi è un evento speciale visto che solitamente si vive di solo sole. Un bacio Fancesca
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,ciao Francesca,mi sono connessa ora,mentre mia figlia fa merenda...Francesca a Pozzalo ho un amica,dice che sono molto belle le vostre zone...
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ho finito di riordinare la cucina proprio ora, Palermo è grigia, pioveeeeeeeeeeee!!!! :( :( Anna Ciao ragazze!!!!
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Effettivamente non vorrei essere di parte, ma se hai visto anche qualche puntata di Montalbano mi darai ragione, Ragusa, Ibla e zone marine sono davvero molto molto belle. Ciao
salasso
salasso il
Qui a Bari stamattina pivigginava. Ora e' un po nuvoloso ma fa freddo. ieri ha piovuto tutto il giorno. Di blog non ne so niente. Scusate, ma sono in ufficio. Un saluto Elsa
miaetua
miaetua il
salve, oggi nel viterbese, freddo freddo freddo,questa mattina alle 6,20 quando sono uscita di casa -2° ma finalmente dopo giorni di pioggia c'è il sole , e per non mancare anche un pò di vento, FINALMENTE si può fare il bucato e tutte le pulizie di casa. il lago di Bolsena era stupendo , era blu. Ciao Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, gionata intensa!! A Varese c'è un bel sole ma soffia un vento freddo!!!Così i panni si sono subito asciugati e ho appena finito di stirare!!!Francesca non sono mai stata in sicilia,mi piacerebbe tantissimo!!!Speriamo che il mio desiderio si possa un giorno avverare!!! Un bacio a tutte e buona serata!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Elsa oggi a Salerno c' e' un bellissimo sole dopo una settimana di pioggia e vento oggi ne approfitto di asciugare il bucato un abbraccio a tutte e buon week end con immenso affettob