Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Buona cena

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
323
10 anni
Salve...... Sono tornate ..Come state? In questo periodo , non sono stata tanto bene (moralmente), perchè , un nostro amico è stato ricoverato in pessime condizioni... molto dimagrito , con un'anemia forte tanto che gli hanno dovuto fare delle trasfusioni, gli hanno diagnosticato anche un tumore al colon , non è da poco , anche perchè non andrà molto lontano. Lunedì comincerà le terapie. Come si dice :"la speranza è ultima a morire" . Cambiamo discorso . Questa mattina , la neve, ha cercato di far capolino , ma non ce l'ha fatta. Meglio così , il suo periodo è finito. Poco fa ho sfornato una torta rovesciata ...ma di mele. E' buona... Vi auguro una bella serata Bacion i Rossana

Risposte (6)

feli86
feli86 il
Ciao Rossana,mi dispiace x il vostro amico tanti in bocca al lupo!!!! Anche da me c'è un freddo di neve speriamo passi presto.....ti auguro una buona serata con la tua torta di mele...baci,Pina :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Rossana,mi dispiace x il vostro amico,è vero bisogna sperare sempre.... ora mi hai fatto ricordare....15 anni fa lavoravo in un negozio di gastronomia,dove facevano la torta rovesciata di ananas,pesche o mele mi piacevano molto quelle torte,mai avuto la ricetta.i titolari erano di benevento,non so se era loro ricetta di zona,boh.tu hai messo la ricetta? andrò a sbirciare ,ma non stasera.ti saluto.buonanotte.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna ben tornata ti sono vicina moralmente mi dispiace tanto ma la medicina fa passi da gigante speriamo sempre al meglio. Buona serata e buona domenica con immenso affetto un abbraccio anche aale altre amiche.
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna ben tornata ti sono vicina moralmente mi dispiace tanto ma la medicina fa passi da gigante speriamo sempre al meglio. Buona serata e buona domenica con immenso affetto un abbraccio anche aale altre amiche.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana, ti capisco. Lo scorso anno ci sono passata molte volte e spero di aver dato abbastanza per almeno 10 anni!!! Stagli vicino, tienilo allegro, dagli la certezza che, seppur con dolore e difficoltà, tutto andrà bene perchè per loro è molto importante vedere che chi lo circonda ci crede davvero... ringrazio Dio per la fortuna di averle conosciute ed averci passato tanto tempo con loro anche se poi, alla fine, ho dovuto lasciarle andare. Un abbraccio. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossana, dispiace tanto anche a me per il vostro amico. Un forte abbraccio. Lucia