Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
313
10 anni
Buongiorno ragazze e buona settimana. Stamattina mi sono svegliata sotto una grossa nevicata: la neve, a detta degli esperti, l'aspettavamo per ieri mattina, ma molto debole, e ieri non si è vista se non in qualche fiocco molto bagnato e per 5 minuti. Stamane invece si è già tutto imbiancato... ma non doveva arrivare la primavera? Non sarebbe la prima volta che a Pasqua c'è la neve. Beh, con la neve, la pioggia, il sole o il vento, vi auguro una serena settimana in preparazione alla Pasqua. Vi abbraccio. Evelin

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui a Palermo troppo vento, stanotte non ho chiuso occhio avevo paura che si spezzassero gli alberi in giardino e poi non ti dico la sporcizia che porta... ma quando finirà questo inverno? Ti auguro buona giornata, Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno Evelin e un saluto anche ad Anna qui a Salerno piove ininterrottamente non vedo l'ora che arrivi la primavera speriamo presto ormai dobbiamo pazientare ancora un pò. Evelin tu sarai contenta che ha trovato la neve visto che ti piace tanto,goditi queste ultime nevicate. un abbraccio a tutte e buona giornata con affetto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona settimana anche a te!! Qui in provincia di Venezia piove, fa freddo, c'è un forte vento.!!! Se dovessi scegliere tra la pioggia e la neve, sceglierei la neve. Pazienza!!! Oggi non ho molta voglia di preparare dei dolci, invece spero domani di riuscire a preparare qualcosa di speciale per la festa del papà, così farò felice anche mie figlie. Buona giornata a te, a Anna, a Mela e tutte le altre dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,anche a Varese nevica!! ieri era molto bagnata non rimaneva attaccata invece da ieri sera si è intensificata e questa mattina le strade erano impraticabili per la felicità di mia figlia che è rimasta a casa da scuola!!! Adesso va meglio.Anche se crea qualche disagio la neve è sempre bella!!!Buona giornata a tutte!!!! Elena