Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

S Giuseppe

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
448
10 anni
Buongiorno a tutte e buon S Giuseppe, faccio gli auguri di buon onomastico alle mie amiche Giusi e Pina e a tutte le dolcine che portano questo nome... qui da noi è festa grande e finalmente c'è una splendida giornata di sole, vi mando un bacio e buona festa del papà!!! :) Anna

Risposte (18)

michelaemy
michelaemy il
Buongiorno a te Anna e a tutte! E buona festa del Babbo! Michela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Anna, grazie di aver ricordato questa ricorrenza. Mi unico a tuoi auguri per tutte le amiche che festeggiano oggi e in particolare per Giusi e Pina. Un augurio anche a tutti i papà. Anche da me splende il sole ...finalmente!! Buona giornata a tutte e un grande abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Grazie Anna grazie Flavia...anche qui splende una bellissima giornata di sole. Buon San Giuseppe baci Giusi Auguri anche a Pina .
popa85
popa85 il
Ciao Anna, mi unisco anch'io per gli Auguri a Giusi e Pina ed a tutte le dolcine che festeggiano l'onomastico. Auguri a tutti i papà sopratutto a chi ci protegge dal cielo. Anche a Roma splende il sole un bacio Angela
virgiu
virgiu il
Ciao Angela grazie degli auguri. Mi fa veramente piacere leggerti. Si auguri ai papa' che ci proteggono dal cielo. Buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona giornata a te a tutte le dolcine!! Auguri di buon onomastico a Giusi e a Pina, buon San Giuseppe e auguri a tutti i papà!!! Finalmente anche qui nella provincia di Venezia spende un bellissimo sole!!!!! Ciao. Lucia
virgiu
virgiu il
Grazie Lucia buona giornata
mela81
mela81 il
Ciao ragazze mi unisco anche io per fsre glio auguri a Giusy e Pina , auguri a tutti i papa'ho appena finito di fare la crostata di mele con il ripieno dei biscotti di Evelin mio marita la ama, anche qui a salerno splende il sole finalmente un abbraccio a tutte e buona festa con grande affetto.
feli86
feli86 il
Buongiorno amiche dolcine!!!! Grazie 1000 !!!! x gli auguri ad Anna,Michela,Giusi (auguri anche a te)a Flavia,Lucia,Angela e a mela....auguri a tutte le altre che portano questo nome.... Anche da me è una bella giornata di sole anche se ventilata. Un augurio a tutti i papà delle dolcine,e a tutti i papà che ci proteggono da lassù!!!! bacioni Pina :)
virgiu
virgiu il
Auguri Pina....grazie degli auguri. Baci
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Auguri anche da parte mia a voi! Abbiamo avuto in dono dal 'cielo' un 'papà' veramente grande che anche in questo giorno non ha mancato di dimostrare quanto sia vicino a chi soffre...naturalmente sto parlando di Papa francesco !Che il Signore gli dia la forza di insegnarci ad amare di più il prossimo come ha sempre fatto lui!
virgiu
virgiu il
Grazie Rossella....che Papa meraviglioso. Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,auguri di buon onomastico a Giusy,tanti auguri a tutti i papà!!! Anche a Varese è stata una bella giornata di sole con temperature miti. Buona serata!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Buona sera a tutte le dolcine Auguri di Buon onomastico a gusy e pina e a tutte le persone che portano questo nome Auguri a tutti i papàciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Anna,Auguri a tutte le giusy e pina e buona festa del papà buona serata a tutte Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, anche oggi non potevo mancare, volevo fare tanti cari auguri a Giusy e Pina, e naturalmente salutare tutte voi. Anna grazie tante, ho saputo che ti sei preoccupata x me, spesso vi leggo e voto ma non ho tanto tempo e a volte non mi sento in vena di conversare, ma credimi ti penso e vi penso spesso con grande affetto. Un gran bacio, Cinzia
feli86
feli86 il
Ciao ragazze,ancora grazie x gli auguri.....bacioni,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia grazie degli auguri. Anche se con ritardo auguri al tuo Giuseppe. Buona giornata . Grazie Anna.Maria.Elena