Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
319
10 anni
CIAO A TUTTE. ANCHE SE CON RITARDO AUGURI A TUTTE PER LA FESTA DI SAN GIUSEPPE. IO PURTOPPO IN QUESTO PERIODO HO POCO TEMPO PERCHE' C'E' UNA RECRUDESCENZA DELL'INFLUENZA E SONO MOLTO OCCUPATA CON I MEI PAZIENTI MA STAMATTINA ANCHE SE SONO GIA' A STUDIO VOLEVO PERLOMENO FARE UN SALUTO A TUTTE. VORREI ANCHE SAPERE NOVITA' IN MERITO AL FIGLIO DI EVELIN DI CUI FORSE PER LA MIA ASSENZA NON HO AVUTO PIU' NOTIZIE. CERCHERO' IN SERATA DI RICOLLEGARMI E NEL FRATTEMPO VORREI RINNOVARE IL MIO AFFETTO PER TUTTE VOI CARE AMICHE. VI INVIO ABBRACCI E BACI PATRIZIA

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia e ciao a tutte. Anche io sono stata impegnata ieri: sono stata con la mamma la mattina e poi tutto il pomeriggio a spasso col maritino che si è preso mezza giornata di ferie. Siamo stati a spasso col nostro cagnolino per goderci la giornata di sole!!! Per Giorgio siamo ancora in fase di controlli. Per ora pare siano stati esclusi problemi cardiaci (ma dobbiamo ancora fare ecocolordoppler e ecg da sforzo) e siamo ancora alla ricerca della causa. Speriamo finisca presto. Grazie e buon lavoro. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia e buon lavoro so che ci sono le ricadute peche' mio figlio piccolo dopo tre mesi di terapia sono due giorni che purtroppo ha di nuovol' influenza che pizza, spero che arrivi predto il caldo e si porti via tutti questi malanni. Evelin spero per voi che i risultati disno tutti esiti negativi facci sapere. Vi saluto tutte con immenso affetto e buona giornata.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,il tempo è sempre poco!! Mi ha fatto piacere sentirti e con il tempo un po' pazzo che c'è i malanni sono sempre in agguato!!! Buona giornata!!!Elena