Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

sono demoralizzata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
291
10 anni
Ciao dolcine. ieri ho fatto la visita con il neurochirurgo: risultato, mi devo operare pe un ernia lombare. Prima pero' devo rifarmi la risonanza. Ho abbastanza paura. Cerchero' di dimenticare con i preparativi per Pasqua. Un saluto a tutte Elsa

Risposte (3)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,mi dispiace che ti devi operare....io consiglio sempre di sentire "altra campana" prima di operarsi,perche mio cognato si è operato già 2 volte x l'ernia al disco e invece di migliorare,sta sempre con antidolorifici....ma se non c'è altra soluzione...un abbraccio forte.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Elsa ti capisco come ti senti anche io devo operarmi di ernia e poi ho il disco rotto e quindi devono mettermi delle aste di ferro con i bulloni, ma siccome ho quasi 32 anni sto cercando disentire altre campan con la schiena non si scherza. Tieni duro ti abbraccio con affetto un saluto anche a Barbara e buona giornata a tutte
salasso
salasso il
Ciao Barbara, purtroppo e' una cosa che mi trascino da anni. Ho sempre dolori, difficlta' a stare seduta, a camminare e a dormire. Mela ti capisco, anche se il tuo caso e' piu' grave del mio. Tu hai la giovinezza dalla tua parte (io ho 58 anni) e per questo devi affrontarlo con fiducia, hai una lunga vita ancora. Baci a tutte Elsa