Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

per chi ha problemi ortopedici

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
297
10 anni
In particolare per Mela81 ed Elsa (salasso): avevo detto che mi sarei informata con mia sorella per dirvi dove è stata operata lei alla schiena e si è trovata benissimo. Lei è stata operata una prima volta ed avrebbe poi dovuto sottoporsi ad un secondo intervento (aveva le vertebre che scivolavano verso il basso). Sono stati così bravi che il prox intervento si è già allontanato da quasi 10 anni. Perchè non provare a sentire anche questo, visto che è specializzato proprio su chirurgia ortopedica? Si tratta dell'istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano. Se andate a vedere questo link avrete qualche informazione in più: http://www.gpini.it/ In bocca al lupo. Evelin

Risposte (5)

salasso
salasso il
Grazie Evelin, ma e' un po lontano per me (abito a Bari), e anche perche' lavorando non potrei assentarmi molto. Grazie di cuore per l'interessamento Elsa
mela81
mela81 il
Grazie Evelin visto che mio marito vuole portarmi a Brescia vado a dare un' occhiata al lik e poi decido grazie mille per il pensiero sei sempre cosi' cara un abbraccio grande. Ciao Elsa ti sono vicino capisco il dolore io non mangio piu seduta e' una fatica tutto il giorno . Ti abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non c'è di che: unico consiglio che mi sento di darvi è di non aspettare troppo per decidere perchè più si "invecchia" e meno facile e veloce sarà la ripresa. Sentite due/tre pareri e mettetevi in mano a quel medico o a quel centro che vi ispira più fiducia. Vi abbraccio e vi sono vicina.
mela81
mela81 il
Ciao Evelin io purtroppo devo attendere la fine dll' anno scolastico tu lo sai meglio di me ci sei gia passata ora e' periodo di compiti in classe ed interrogazioni il mio bimbo va alla prima media e quindi non posso fargli fare vacanze a scuola proprio in questo periodo, il viaggio sara' abbastanza stancante io sono di salerno e quindi aspettiamo con tanta sofferenza ma lo faccio per lui grazie ancora di vero cuore .
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin, è da molto che non ci sentiamo, ho letto di tuo figlio, e ne sono realmente rammaricata, ma non preoccuparti e continuate con gli esami. Per le altre amiche dolcine, oltre che a salutarle, darei il tuo stesso consiglio, prendere più di un parere medico ed affidarsi a quello ed alla struttura che si ritiene migliore. Un gran bacio, Cinzia