Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Giornata mondiale della felicità!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
331
10 anni
Vi interesserà (?!?) sapere che oggi è stata indetta la prima giornata mondiale della felicità... da oggi, tutti i 20 marzo sarà vietato essere infelici... Ma le Nazioni Unite, in un momento così difficile per il mondo, non ha altre decisioni da prendere ben più urgenti ed importanti di questa??? Come se bastasse questo per far sentire meno dolore fisico o morale!!! Evelin

Risposte (11)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, oggi quando al tg ho sentito la notizia ho pensato la stessa cosa!!! chissa dove andreamo a finire!!!Volevo chiederti sempre per la colomba, 50 gr. di uova corrisponde a un uovo? Appena riesco a trovare gli stampi di carta provo!!! scusa le continue richieste di chiarimenti!!! Un abbraccio Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin secondo me non sanno più cosa inventarsi!!! :)
mela81
mela81 il
Ragazze stiamo toccando il fondo non sanno piu' qusli stupidagini inventarsi. Un saluto affettuoso a tutte
feli86
feli86 il
Ciao dolcine care, condivido in pieno con voi ciò che avete detto !!! Un saluto ad Evelin,ad Anna,a Elena, e a mela....baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elena, sono qui per aiutare, nel mio piccolo, quindi non stancarti di chiedere. Un unovo pesa a seconda della grandezza. Io utilizzo quelli grandi (A) e pesano circa 60 gr. Se usi quelli piccoli, il peso più o meno è di 50 gr., se usi quelli grando come me, lo sbatti e poi ne togli una piccola parte. Tutto qui. Fammi sapere poi com'è andata. Buona serata. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ops. Scusate, ho cliccato invia prima di salutare Pina (che bello riaverti qui), Mela e Anna!!! Buona serata a tutte.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Pina, buona serata!! Ciao Mela,come sta il tuo bimbo?
feli86
feli86 il
Ma grazie Evelin!!!! appena ho un po di tempo mi fermo a salutare le mie amiche dolcine...come si dice "il primo amore non si scorda mai" baci8,Pina :)
miaetua
miaetua il
....per la giornata della felicità è meglio non commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensate solo quante persone hanno lavorato per questo e quanto tempo perso (pagato profumatamente!!) per le mie amiche dolcine un grosso grosso saluto e mi raccomando oggi siate tutte felici ! ciao Lo
mela81
mela81 il
Ciao Elen domani ho appuntamento con la pediatra questa terribile tosse e raffreddore sono ritornati a farci visita speriamo bene dopo la brancopolmonite e tre mesi a casa spero che questa volta sia solo una tracheite speriamo che va tutto bene ma d' altronde sono bambini e in questi periodi capita sopratutto per chi frequenta la scuola materna tra di loro si passano tutti i virus. Un saluto e grazie Ciao ragazze
dpv
dpv il
Non ho sentito la notizia,ma caliamo un velo pietoso..... Un grosso saluto a tutte!