Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

xchè non vi preoccupiate:

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
303
10 anni
Purtroppo ho il modem (forse solo quello) che fa pazzie e devo mandarlo alla casa madre per la sostituzione. Mi hanno detto che ci vorranno 10/15 giorni quindi, spedendolo domattina, probabilmente non riuscirò a connettermi per un pò. Spero si faccia più in fretta ma, nel caso non si riuscisse, auguro a tutte una serena Pasqua e che la tenerezza verso gli altri riempia i vostri cuori. Un abbraccio. Evelin

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin grazie x avercelo detto... speriamo che facciano prima possibile e che torni a connetterti presto intanto tantissimi auguri di una Santa Pasqua a te e famiglia. A presto, un abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Evelin sentiremo la tue mancanza spero che ti risolvino presto il problema. Auguro a te e tutte la.tua famiglia una serena Pasqua piena di amore di gioia e serenita' . Buona notte a tutte ciao Ann
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin, chissa' che ansia per tutte noi non leggendoti i nei prossimi giorni. Hai fatto bene a comunicarcelo. Santa e serena Pasqua per te e famiglia. Baci Giusi Ciao Anna buona serata anche a te
dpv
dpv il
Ciao Evelin è un peccato non avere i tuoi preziosi consigli per diversi giorni, ma hai fatto bene ad avvisarci, ci saremmo preoccupate notando la tua assenza... Un saluto sperando che ti riparino il modem in breve tempo! Buona serata Dani
dpv
dpv il
Ah!Ho dimenticato di farti gli auguri di buona pasqua a te ed a tutta la tua famiglia!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, è vero sentiremo moltissimo la tua mancanza!!!! Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia. Buonanotte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vi ringrazio amiche. Io vi ho avvertito perchè non volevo pensaste che fosse per il problema di salute di Giorgio (che per ora è sotto controllo). Stamattina, tra l'altro, il modem ha ripreso a funzionare... sarà il sereno prima della tempesta??? Buona giornata e grazie ancora.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,grazie per la comunicazione, sicuramente sentirò la tua mancanza!!! Auguri, Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia!!!Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Evelin, se sono ancora in tempo prima del tuo black out ...tanti tanti auguri per una Buona Pasqua a te e alla tua famiglia. A presto