Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

esito pediatra

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
359
10 anni
Ciao care amiche sono tonata dalla visita con la pediatra. Il mio bimbo deve fare leprove allergich con i prik test e poi deve fare gli esami per la celiachia perche' nell' ultimo mese e' dimagrito di un kilo e mezzo. Poi oggi mio zio e' andato a fare di controlli che da un po si porta dietro la tosse d ha avuto un calo della voce, il medico gli ha detto di fare una tac alle corde vocali perche' ha un gonfiore strano e sospetta n tumore, spero che si sbaglino oggi devo dirlo a mia zia che purtroppo nn ha figli e io sono l' unica che gli sta srmpre vicino vi yiuro ho un magone non ho le parole giuste per nn farla preoccupare fino al giorno della tac.Spero di farcelqa Scusate per le chiacchiare vi abbraccio tutte con affetto

Risposte (14)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mela, mi spiace molto per le preoccupazioni che hai per la salute dei tuoi cari. Spero che tutto si risolva al meglio. Per il tuo bimbo, se ha problemi allergici o di intolleranza, una volta evidenziati si possono tranquillamente tenere sotto controllo e, con le attenzioni appropriate, si possono superare. Non ti devi preoccupare. Per quanto riguarda l'altro problema, so che troverai le parole giuste per comunicarlo alla zia. Da come ne parli, si sente il grande affetto che provi per loro e questo affetto ti farà trovare le parole più adatte. Ti faccio tanti auguri e ti mando un grande abbraccio, flavia
salasso
salasso il
CIAO MELA, TI CAPISCO, HAI RAGIONE AD ESSERE AMAREGGIATA. MA VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'. TI MANDO UN BACIONE E QUANDO VUOI SFOGATI ELSA
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA AMICA, CONCORDO PIENAMENTE CON LE PAROLE AFFETTUOSE CHE TI HANNO FATTO PERVENIRE FLAVIA ED ELSA. VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE, A VOLTE LE COSE CI SEMBRANO PIU' BRUTTE DI QUELLE CHE SONO MA POI SISOLVE TUTTO PER IL MEGLIO. ABBRACCI ANCHE DA ME CON AFFETTO PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, vedrai tutto si risolverà per il meglio!!! Sono sicura, anch'io, che riuscirai a trovare le parole giuste per dirlo a tua zia. Per quanto riguarda il tuo bimbo, è meglio fare le prove allergiche per poter capire e risolvere il problema. Un forte abbraccio. Lucia
miaetua
miaetua il
Ciao Mela un grosso abbraccio e ricordati che noi ci siamo Lo
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie mille per la vostra vicinanza ho imparato nelle mie esperienze che non bisogna mai fasciarsi la testa prima di rompersrla, aspetto di fare gli esami a mil figlio ci vuole un po di tempo ma sono ottimista bisogna esserlo sempre grazie ancora per tutto le belle parole che avete sempre buona notte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela bisogna essere ottimisti sempre, anche quando tutto ci sembra grigio, mi dispiace tanto per questi problemi, vedrai che tutto si risolverà, un abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela....sempre preoccupazioni .......purtroppo. sii fiduciosa e come mi sembra di aver capito, hai tanta forza. Spero che tutto si possa risolvere nel miglior dei modi. Bacioni Giusi
dpv
dpv il
Cara Mela mi spiace molto per i tuoi problemi, anche in casa mia questo è un periodo brutto e pesante per problemi di salute che purtroppo riguardano persone giovani e sinceramente la situazione è pesante! Non farti abbattere bisogna sempre essere positivi anche se in certe situazioni non è per niente facile,purtroppo ti capisco! Salutoni dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,che brutto periodo!!Speriamo che la tua amata nonna riesca a darti la forza per essere vicina hai tuoi cari. Ti sono sempre vicina, un bacio!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao amiche mie avete sempre parole speciali Elena la mia amata nonna in eredita mi ha lasciato una collanina con la medaglietta di Gesu' con scritto che Dio ti protegga quindi so che lei non mi abbandonera'mai anzi ora che e' piu' vicino a lui oltre all mie di preghiere ci sono le sue. Cara Concetta Anna e Giusy nessuno riesce ad abbattermi bisogna sempre reagire e pensare che c' e gente che sta pegghio di noi speriamo che con la primavera arrivi un po di sole per tutti.. Anch a te Dani ti auguro di trovare serenita' tutto passa.o Un abbraccio grandissimo a tutte voi un bacio affettuoso
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,quante disgrazie...mi dispiace tanto.spero tuo zio non abbia niente di grave e tuo figlio non abbia la celiachia,è una brutta malattia,mio nipotino ci combatte dalla nascita. devi essere forte xche la vita è una palestra...te lo dice una che in giro di un anno ha perso tutte e due genitori,mia sorella combatte con il cancro da 2 anni e ci sono sempre tante cose che non vanno.ma cerco di vedere anche lati positivi della vita cioè uomo che mi ama e le mie dolci creature,se non fossi x loro non sarei mai uscita dalla disperazione.devi essere forte Mela.in bocca al lupo x tutto.ti abbraccio Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao mela,forza e coraggio purtroppo la vita ci riserva sempre delle orprese l'importante e andare avanti .Vedrai che troverai le parole giuste x tua zia ,e x il tuo cucciolotto con le prove allergiche troveranno la soluzione ciao Maria
mela81
mela81 il
Carissima Barbara mi addolora molto leggere tutto il dolore che hai avuto e che purtroppo continui ad avere con tua sorella, la perdita di genitore e' sicuramente un dolore insopportable ma la fortuna e' che i bimbi riescono a farci uscire dal buoio della sofferenza con il loro amore e il loro affetto. Anche io ringrazio Dio per avermi donato un omo meraviglioso e due figli stupendi . Ti abbraccio con tutto il cuore buona giornata