Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

auguri

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
337
10 anni
CIAO BARBARA ELENA PINA COCCIANNA GIUSI MELA FLAVIA CONCY MARIA LUCIA E TUTTE LE ALTRE SIETE COSI' TANTE E TUTTE COSI' AFFETTUOSE CHE E' UNA GIOIA PER ME OGNI TANTO COLLEGARMI E LEGGERE I VOSTRI POST, I VOSTRI CONSIGLI COSI' DISINTERESSATI E SOLIDALI. CI TENEVO ANCHE IO AD UNIRMI AL VOSTRO CORO DI AUGURI PER QUESTA SANTA GIORNATA. OGGI QUI' A NAPOLI SPLENDE IL SOLE E C'E' UN CLIMA COSI' PRIMAVERILE CHE TI FA DIMENTICARE QUASI TUTTI I PROBLEMI E GLI STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA SENZA DIMENTICARE TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO CHI PER MALATTIA,E CHI PER PROBLEMI ECONOMICI. VI ABBRACCIO TUTTE CON AFFETTO ED A PRESTO PATRIZIA

Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Buona domenica delle Palme anche a te, Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia buona domenica delle Palme!!! un bacione Anna Ciao Giusi!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrzia Buona domenica delle palme anche a te.Purtropp qui piove e fa freddo, ma non inmporta l'importante e stare con la persona mata.ciao
maria111065
maria111065 il
Ciao Giusy, ciao Anna buona domenica anche a voi Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, grazie e buona domenica!!! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,lo sapevo che avete il bel tempo,mia amica andata x 4 giorni a Napoli da suoceri....che invidia,prima ci andavo anch'io ogni tanto.bei ricordi.ciaoBarbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buona domenica delle palme anche a te. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,buona domenica!!! A Varese piove e piove fa freddo!!La primavera non vole farsi vedere!!!Bella città Napoli!!!Un saluto a tutte!! Elena
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia e buona domenica delle Palme anche a te e famiglia...qui oggi in provincia di Foggia è stata una giornata di sole con temperatura mite....da domani mette brutto di nuovo pazienza..... Un saluto e buone Palme a Giusi,ad Anna,a Maria,a Barbara a Lucia ed Elena....baci,Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina, buona domenica delle Palme anche a te. Qui in provincia di Venezia piove e fa freddo!!! Lucia
mela81
mela81 il
ciao Patrizia felice domenica delle palme a te e tutte le amiche anche se ormai giunge alla conclusione,qui a Salerno giornata magnifica oggi ho portato i mie figli tutto il pomeriggio al parco con la bici vicino casa di mia mamma,finalmente dopo tanta pioggia ma purtroppo ho sentito che domani piove pazienza almeno oggi ci siamo distratti un po da tutti i problemi,sono appena tornata sono andata a fare gli auguri a mia zia e ora cena e letto a riposare .Un abbraccio e un bacio a tutte con immenso affetto.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Patrizia, arrivo tardi e ormai la domenica delle palme è passata. Spero sia stata per tutti una giornata serena. Arrivo in tempo però per augurare a te e a tutte le amiche una buona settimana (speriamo con un clima un po' più primaverile!). Vi abbraccio tutte con tanto affetto, flavia