Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Rieccomiiii

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
343
10 anni
Buongiorno a tutte. Eccomi rientrata, molto prima del previsto. L'assistenza del mio modem è fenomenale!!! Ringrazio tutte per i carinissimi pensieri che avete avuto per me. Cara Mela, mi spiace per l'esito del tuo pediatra, comunque sappi che ora ci sono mille prodotti, anche omeopatici, che riescono a far avere una vita abbastanza normale anche ai superallergici. Per la celiachia poi ci sono prodotti a non finire quindi per questo puoi stare tranquilla. Lo stesso dico per il roblema dello zio. Mia cognata ha fatto la stessa cosa: chemio e radioterapia e tutto è sotto controllo. Non è da operare ed il tumore è sempre li, ma assolutamente piccolo e da tenere semplicemente controllato. Digli quindi di stare sereno e affrontare tranquillamente la cosa che andrà bene. Anche se in ritardo spero che la vostra domenica delle palme sia stata serena. Un abbraccio calorosissimo. Evelin

Risposte (11)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,che bello sentirti!!! Oggi sono un po' nervosa,mia figlia è da giovedì che ha 38-39 di febbre e da ieri sera gli sono usciti dei puntini. La porto dal medico non la visita e mi dice che è una leggera influenza!!!!Vedrò di sentire un medico più corretto. Ieri ho fatto la colomba è riuscita bene!! ho sbagliato la cottura perchè è seccata anche un po' bruciata sopra!!! La prossima volta starò più attenta al forno. Ti ringrazio per la ricetta!!! Un bacio a presto!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena, mi spiace per tua figlia. Hai ragione ad andare da un medico più coscenzioso: è importante sentire fiducia verso colui che ha in mano la vostra salute. Io, per mia fortuna, ho un medico fantastico, uno di quelli che davvero lo fa per passione e missione... purtroppo non ce n'è molti, ma vedrai che lo troverai anche tu. Per la colomba, ricorda che ogni forno fa a sè quindi devi aggiustare tempo e temperatura in base al tuo. Se hai il forno ventilato ricorda che asciuga iù in fretta quindi tienilo dentro 10-15 minuti di meno. Se poi vedi che si scurisce troppo, mettici sopra un foglio di alluminio che lo preserverà. Vedrai che la prossima sarà migliore. Un abbraccio ed in bocca al lupo.
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin velocissima, ben tornata ....Buona serata Giusi
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin,ciao Elena,le mie colombe (di Evelin) erano veramente veramente buone,ha detto mia suocera che è un giudice davvero severo,ora x pasqua faro altre 2 ,grazie Evelin. Elena,se il dott in presenza di puntini rossi dice che è influenza.....mi sa che la laurea se la comprata al super market! mi dispiace x tua figlia mi immagino che stai molto in pensiero.tu provassi andare al pronto soccorso?magari c'è qualche medico in gamba?un abbraccio forteBarbara
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin bentornata!!! Ciao a tutte voi ragazze.... qui piove che giornata triste!!! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte,sono appena tornata da un medico serio e appena ha visitato la ragazza ha subito capito che non è influenza ma scarlattina, niente di grave ma si cura con l'antibiotico che per l'influeenza non è previsto.Un abbraccio a tutte voi!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elena non preoccuparti pure mio figlio l ha avuta da piccolo, qualche giorno di antibiotico e passa tutto, un bacio, Anna
mela81
mela81 il
ciao Evelin ciao ragazze a proposito di medici seri sono appena tornata da un otorino che ha operato il mio bimbo l'anno scorso un medico veramente scrupoloso , gli ho portato mio zio e si è fatto una grande risata,ha in pratica un'infiammazione alle corde vocali dovuta dal refusso e dalla pleurite che sta curando che gli porta la tosse persistente,ma vi rendete conto come stiamo rovinati in italia si parlava di tumore volevano fargli la biopsia cose dell''altro mondo,ora ci siamo tutti tranquillizzati sopratutto zia che era molto tesa .Per mio figlio devo ancora aspettare ma io da mamma escludo la celiachia perchè i sinromi non ci sono avrà qualche allergia di stagione come del resto tutti in famiglia ormai dei medici mi fido poco.Elena mi dispiace per tua figlia per fortuna hai comsulòtato un'altro medico vedrai che passerà presto. Comunque Evelin ben tornata sono conternta di risentirti abbiamo sentito la mancanza dei tuoi consigli come va con tuo figlio hai saputo qualcosa? Abbraccio te e tutte le amiche con immenso affetto
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao Evelin e un abbraccio a tutte le dolcine. Francesca :-)))
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,che piacere risentirti....un saluto a Elena,a Giusi,a Barbara,ad Anna,a mela,e a Francesca....buona serata a tutte!!!! baci,Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin bentornata , sono felice di sentirti!!! Oggi è stata una giornata ricca di mille impegni e cose da fare. Elena hai fatto bene a rivolgerti ad un altro medico!!!! Un forte abbraccio a tua figlia. Mela hai fatto bene anche tu a rivolgerti ad un altro medico, adesso sai veramente che cosa ha tuo zio. Un saluto a tutte le dolcine. Buonanotte. Lucia