Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

cooking chef

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
347
10 anni
CIAO A TUTTE. LA DOMENICA DELLE PALME E' STATTA UNA GIORNATA TRANQUILLA CHE HO PASSATO A CASA CON MIO FIGLIO E LA MOGLIE. MA LA SORPRESA DI PASQUA L'HA FATTA MIO MARITO IERI SERA..... MI REGALA IL COOKING CHEF!!!!!! EVVIVA. MI HA VISTO COSI' DISPIACIUTA, ANCHE SE VINCERLO SAREBBE STATO BELLO, CHE HA DECISO DI REGALARMELO COSI' NON FARO' FATICA A PREPARARGLI I DOLCI E LE TORTE SALATE CHE A LUI PIACCIONO TANTO, VISTO CHE CON LA CERVICALE HO SEMPRE DOLORI ALLE BRACCIA. APPENA AVREMO TEMPO ANDREMO A PRENDERLO. POI VI RACCONTERO'.... UN SALUTO A TUTTE. ELSA

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa com è andato poi il pranzo? Cosa hai preparato di buono? :) Anna
virgiu
virgiu il
Ma che bella sorpresa...Adesso non puoi rifiutarti di preparare delle buone cose. Buona serata Giusi Ciao Anna a Palermo piove? Qui tanto Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che regaloneeeeeee!!! Sono contenta per te: ora chi ti fermerà più? Io ho l'impastatrice della bosh e guai se mi mancasse!!! Buona serata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa anche io ce l' ho me lo compro mio padre l' anno scorso in Germania e' una cosa favolosa senza quello credo che non farei tutti i dolci che faccio con il problema alla schiena ho e' un aiuto enorme coplimenti facci sapere la prima cosa che preparerai.Evelin proprio ieri una ragazza ha chiesto dei tempi di preparazione del pane nell' impastatrice ci voleva proprio un tuo consiglio. Un abbraccio ad Anna Giusy e tutte voi con affetto
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, si Giusi ora ha smesso ma ha piovuto tutto il giorno!! Buona serata! :)
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Per Anna il pranzo e' andato bene. Ho preparato le lasagne, per secondo le polpette (piacciono a mio figlio,il bambino di 33 anni), gli inviltini di carne cotti sulla piastra (non li facevo da anni) con controno di patate al forno e melanzane grigliate. Frutta e per dolce le mie scarcelle. Devo lascirvi, sono in ufficio Elsa