Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
370
10 anni
Scusa, non ho seguito la tua vicenda, ma credo di aver capito che ci sia stato un errore del medico. Sonocontenta anche se mi piacerebbe conoscere i dettagli. Un bacione Elsa

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Elasa in pratica mio zio ha avuto un problema di tosse persistente ed all'improvviso ha avuto un calo della voce. E' andato da un medico che avev trovato una massa vicino alla corda vocale sinistra,gli aveva prescritto una tac con contrasto esami per poter fare la biopsia. Allora io prima di fargli fare tutte queate cose ho preferito portarlo dall'otorino che haoperato mio figlio piccolo l'anno scorso, gli ha fatto una laringoscopia e alla fine si e' fatto una grande risata ha diagnosticato una infiammazione alla corde vocali dovuto dalla tosse e al reflusso che lui sofre da 1 anno. Questo e' quello che e' successo praticamente uno spavento senza nesdun motivo purtroppo quando ti capitano questi medici ti viene una rabbia dentro m per fortuna non tutti sono uguali. Ti abbraccio e grazie per l'interessamento buona giornata
salasso
salasso il
E' vero, meglio uno spavento (anche non e' ammissibile un errore del genere; che il contrario, come e' capitato a me. Ma alla fine ho trovato un bravo medico e diciamo che ho risolto. Un bacione Elsa
virgiu
virgiu il
Sono contenta per tuo zio. Non dovrebbe capitare ma alcune volte e' meglio non avere a che fare con i medici. Un bacione Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, concordo con te Giusy,pochi medici svolgono la loro professione correttamente.Serve sempre sentire più pareri!!!Un abbraccio!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Mela evviva, finalmente si vede la tua foto!! :) Anna