Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Angela POPA85

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
297
10 anni
Ciao cara. Ho letto nel post di acquario6531 che hai la ricetta di pani sofficissimi che non hai ancora inserito. Io adoro la panificazione, e provo tipi diversi di pane in continuazione. Mi piacerebbe proprio provarla quindi, se puoi, me la fai avere nel modo in cui preferisci (inserendola o passandomela da qui)? Grazie e buona giornata a tutte. Evelin

Risposte (7)

popa85
popa85 il
Ciao Evelin, ti avevo risposto e mandato la ricetta ma con il pc del lavoro sicuramente non è stata inviata ogni tanto fa capricci poi ti spiego. Oggi pomeriggio da casa te la mando volentieri se vuoi ci possiamo sentire anche per e-mail - giangel22@libero.it - Buona Giornata un bacio Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, grazie. Ci leggeremo senz'altro. Un abbraccione.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, grazie. Ci leggeremo senz'altro. Un abbraccione.
popa85
popa85 il
PANINI SOFFICISSIMI 500 GR. FARINA MANITOBA 100 GR. FARINA00 1 CUBETTO DI LIEVITO FRESCO O UNA BUSTINA DI MASTRO FORNAIO 1 UOVO 300 ML LATTE 50 ML OLIO DI SEMI 15 GR. DI SALE 15 GR. DI ZUCCHERO
popa85
popa85 il
PANINI SOFFICISSIMI 500 GR. FARINA MANITOBA 100 GR. FARINA00 1 CUBETTO DI LIEVITO FRESCO O UNA BUSTINA DI MASTRO FORNAIO 1 UOVO 300 ML LATTE 50 ML OLIO DI SEMI 15 GR. DI SALE 15 GR. DI ZUCCHERO
popa85
popa85 il
PANINI SOFFICISSIMI 500 GR. FARINA MANITOBA 100 GR. FARINA 00 1 CUBETTO DI LIEVITO FRESCO 1 UOVO 300 ML LATTE 50 ML OLIO DI SEMI 15 GR. SALE 15 GR. ZUCCHERO PRIMA DI INFORNARE I PANINI SPENNELLARLI CON UN Pò DI LATTE E METTERE SEMI DI SESAMO FARE UN IMPASTO BELLO LISCIO E FARLO LIEVITARE PER 60 MINUTI CIRCA, PREPARARE I PANINI IN QUALSIASI FORMA E FARLI LIEVITARE 60/90 MINUTI 180° PER 20 MINUTI CIRCA CIAO EVELIN E DA IERI CHE SCRIVO LA RICETTA QUANDO LA INVIO MI CANCELLA TUTTO SPERIAMO BENE BACIO ANGELA
popa85
popa85 il
Finalmente ci sono riuscita ciao