Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

....help me!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
304
10 anni
Buongiorno a tutte. Non riescoa caricare le foto nella ricetta. Chi mi puo' aiutare? Grazie Elsa

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa. Anche io avevo il tuo stesso problema: non riuscivo ad inserire la mia foto. Poi ho seguito il consiglio di Evelin, ossia ridurre le dimensioni della foto per renderla più "leggera". Sicuramente nel tuo computer o tablet c'è un'applicazione che ti permette di farlo. Altrimenti, fai come ho fatto io: scarica PHOTOSHOP, scegli foto, tocca l'immagine del quadratino, clicca su CROP. Ti apparirà la foto che desideri ridurre in una cornice. Sposta la cornice per rimpicciolire la figura, salva. Dopodiché e' pronta! Spero di esserti stata utile!! Buona giornata (qui a Roma, tanto per fare una cosa nuova, piovosa!!!) Concetta. ☔☔☔
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao salasso, per poter effettuare una verifica ho bisogno di conoscere il nome della tua ricetta. Un caro saluto. Serena di Dolcidee.it
salasso
salasso il
Ciao Serena, veramente non ho piu' inserito la ricetta. Cosa devo fare? Grazie Elsa
dpv
dpv il
Ciao Elsa prova a reinserirla mettendo anche la foto. Serena ne approfitto per chiederti come mai la ricetta della torta all'acqua (che ho inserito parecchi mesi fa) si vede nella mia pagina personale e non tra le ricette in "cerca". (Considera che l'ho già cancellata e riscritta)... Grazie Dani
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara salasso, inviaci la tua immagine a info@dolcidee.it e verificheremo se il problema è la dimensione eccessiva. Ciao e a presto! Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao dani79, stiamo verificando il motivo per il quale la tua ricetta non compare tra i risultati in "cerca". Non appena il problema verrà risolto, sarà mia premura fartelo sapere. Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it
mela81
mela81 il
Ciao Elsa vedrai che risolverai il problema auguro a te e tutte le amiche una dolce serata con affetto