Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
340
10 anni
Care ragazze, sono stata impegnatissima con varie commissioni burocratiche (che sfiancamento!!!). Prima di rimettermi in moto (sono in piedi già da un'ora) voglio augurarvi un sereno fine settimana... che si porti via questo inverno di cui siamo davvero stanchi. Non so se ci avete fatto caso ma è stato in ritardo di un mese il via al riscaldamento (abbiamo iniziato a fine ottobre anzichè a fine settembre come di solito) ed anche la primavera è in ritardo di un mese... comunque l'estate si preannuncia torrida. Beh, possiamo solo prendere quel che viene come e quando viene, no? Un abbraccione. Evelin

Risposte (19)

mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin buon giorno, in effetti ieri mi stavo chiedendo come mai mon ti ho visto nei vari post sono contenta che va tutto bene , purtroppo quando si va in giro per uffici si perde tanto tempo. Oggi qui a Salerno dopo una notte di pioggia e vento stamattina finalmente il sole quindi faccende e panni a tutta forza , speriamo che arrivi presto il caldo . Auguro a tutte voi una buona giornata un abbraccio con affetto
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, qui a Palermo c'è una bella giornata di sole e io ho lasciato il letto anche se ancora il mal di gola persiste.... Evelin non so se hai sentito che ieri alla asl di Palermo un signore è morto per la lunga attesa e la calca x riuscire ad entrare, è assurdo!!! Vi auguro buona giornata, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, buongiorno Anna. Si, ho sentito al tg: e pensare che non doveva neppure essere li!!! Colpa della disinformazione e della disorganizzazione. Per fortuna da noi non si tratta di code così gravi, ma spesso, dopo aver fatto fila di 1 o 2 ore, scopri che ti hanno dato informazioni sbagliate e mancano dei documenti e devi rifare tutto da capo... per fortuna l'avvento della tecnologia avrebbe dovuto facilitarci le cose!!! Buon lavoro a Mela e a tutte le dolcine. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata a te, a Mela, ad Anna e a tutte le dolcine!!! Hai ragione, le stagioni sono tutte in ritardo di un mese. Oggi è una giorno speciale perché di pomeriggio mia figlia farà la Prima Confessione. Un abbraccio. Lucia
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Una buona giornata a tutte e auguroni alla piccola di Lucia per la sua prima confessione :)
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Buona giornata a tutte, Anna come stai? Spero meglio, io ho dovuto fare una puntura di voltaren e muscoli l e penso ne farò ancora altre due. Va un po' meglio, ma speriamo passi presto. Un abbraccio a tante e buona giornata . Ciao Francesca :-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Delfina, grazie mille!!!! Buona giornata anche a te. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri anche da me alla confessanda ed anche alla mamma (ed al babbo). Buona giornata. a tutte.
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca, va meglio di ieri grazie, almeno oggi posso camminare, mi dispiace x te, le voltaren fanno subito effetto, speriamo che il tempo migliori e ci risolleveremo tutte, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin...ormai buona serata e buona domenica. Baci Giusi
miaetua
miaetua il
Ciao a tutte io posso solo augurarvi : BUONA NOTTE Lo
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Buona serata a tutte, sapete sto un po' meglio, la cura di mio marito ha fatto centro. Auguro ad Anna una pronta guarigione, spero che domani ci sia bel tempo, anche se sicuramente rimarrò a casa per fare cautela alle mie bimbe che già stanno meglio. Comunque penso troverò il tempo per fare i dolcetti che sto per scrivere nelle novità. Un abbraccio a tutte Francesca
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, sono contenta che state un po' meglio!!! Evelin anche l'anno scorso dicevano estate torrida, non so da te ma da me non si è sentita!!!Vi abbraccio tutte e buona notte!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, grazie mille!!!! E' andato tutto bene!!! Buona notte. Lucia
mela81
mela81 il
Buona sera ragazze volevo fare gli auguri alla bimba di Lucia per la sua prima confessione e' una grande emozione quando lo ha fatto mio figlio due anni fa piangevo. Francesca io sto ancora bloccata con il collo sono allergica agli antiinfiammatori speriamo passi presto, Anna mi fa piacere che stai un po meglio riguardati come diceEvelin la convalescenza e' sacra. Un abbraccio affettuoso a tutte con immenso affetto e buona notte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela grazie del pensiero, buonanotte a te e a tutte le ragazze!!! Baci!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, grazie mille!!!! E' stato molto emozionante anche perché noi genitori siamo stati coinvolti in prima persona. Un caloroso abbraccio. Buona giornata a te e a tutte. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia,anch'io volevo fare gli auguri a tua figlia, sono momenti che ti rimangono dentro per sempre!!! Un bacio!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, grazie mille!!!!! Sì è vero sono dei momenti speciali che rimangono dentro al proprio cuore per sempre!! Buona notte. Lucia