Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Salute gente!!!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
307
10 anni
Ciao a tutte. Ieri e' stata una giornata particolarmente pesante per me. I dolori sono sempre forti, nonostante la cura che mi aveva dato il neourochirurgo. Per la serie "non farti mancare niente". siamo state chiamate perche' la mia mamma era stata ricoverata in ospedale. Da due anni e' ricoverata in una casa da riposo (giovedi' prossimo compira' 94 anni, e da un anno e' sulla sedia a rotelle) perche' non riuscivano a svegliarla. Solo una grande paura per fortuna. L'hanno dimessa subito ma lo strarpazzo e' stato forte. Purtroppo l'eta' e gli acciacchi ci sono... Qui ieri era una bella giornata di primavera. Stamattina c'e' un ventaccio e la temperatura e' scesa: sembra quasi una giornata invernale. Un saluto a tutte e auguri alla bimba di Lucia per la confessione. E' vero ci si emoziona sempre. Baci Elsa

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, mi dispiace tanto per la tua mamma per fortuna è stato solo spavento ed è stata dimessa subito, certo l età c'è e anche gli acciacchi ma bisogna sempre tenere duro!!! Qui a Palermo oggi giornata mite, stanotte ha piovuto ma ogi c'è stato il sole, ti auguro buona domenica, ti abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Anna, grazie per il pensiero. Sai ormai siamo preparate che da un momento all'altro succeda il peggio. E' che sia io che le mie sorelle abbiato tanto da fare, senza contare che io ho anche mia suocera che non sta bene. E vedo mio marito che ogni giorno va avanti e indietro. Certo non mi lamento e' ub dovere a cui non vogliamo sottrarci, ma con la vita frenetica che abbiamo. Un bacione ELSA
mela81
mela81 il
Ciao Elsa mi dispiace per la mamma anche se l' eta c' e non si e' mai pronti a vedere i genitori in difficolta' spero che si riprenda e che possiate stare con lei ancora a lungo i genitori nn vorremmo mai vedrli andare via. Mi dispiace anche per i tuo dolori alla schiena ti capisco troppo bene anche a me va sempre peggio non so piu' come tirare avanti fatti forza cerca di riguardarti. Ti abbraccio con affetto e auguroni per la mamma
mela81
mela81 il
Ciao Elsa mi dispiace per la mamma anche se l' eta c' e non si e' mai pronti a vedere i genitori in difficolta' spero che si riprenda e che possiate stare con lei ancora a lungo i genitori nn vorremmo mai vedrli andare via. Mi dispiace anche per i tuo dolori alla schiena ti capisco troppo bene anche a me va sempre peggio non so piu' come tirare avanti fatti forza cerca di riguardarti. Ti abbraccio con affetto e auguroni per la mamma
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, grazie mille!!!! Un forte abbraccio a te e alla tua mamma!!! Buona serata. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa mi dispiace x la tua mamma,certo ti sei presa un brutto spavento....lo so come ci si sente.bisogna solo pregare che restano più a lungo con noi.io non avevo questa fortuna,i miei non hanno visto nemmeno le sue nipotine....(la vita).spero che i tuoi dolori ti danno un pò di tregua,un abbraccio Barbara