Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
684
10 anni
CIAO A TUTTE AMICHE MIE. COME STATE? MI AUGURO TUTTE BENE. IO PURTROPPO NON VIVO UN MOMENTO FACILE E QUINDI COME MIA ABITUDINE QUANDO C'E' QUALCOSA NELLA MIA VITA CHE MI ANGOSCIA TENDO UN PO' A CHIUDERMI IN ME STESSA. VOLEVO PERO' COMUNQUE FARE UN CARO SALUTO A TUTTE VOI FARVI SAPERE CHE VI HO NEL CUORE E VI PENSO SEMPRE CON MOLTO AFFETTO. VI ABBRACCIO TUTTE E MANDO UN BACIO LA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (10)

sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi dispiace che non attraversi un momento tanto bello. Spero che al più presto il sole spunta nella tua vita e che ogni angoscia scompare e riesci a stare meglio anche con te stessa. Nella vita ci sono sempre alti e bassi ma il SIGNORE è colui che ci da la forza di andare avanti anche nei momenti più difficile. Un saluto caloroso, un grande abbraccio e una serena giornata desidero x te con tutto il cuore. Claudia
salasso
salasso il
CIAO PATRIZIA, TI SONO VICINA E TI CAPISCO. POSSO SOLO DIRTI CHE IO MI COMPORTO DIVERSAMENTE, TENDO CIOE' A CONFIDARMI CON LE AMICHE E MOLTE VOLTE MI AIUTA. CAPISCO CHE OGNUNO HA IL SUO CARATTERE, MA SAPPI CHE TI SIAMO VICINE. UN ABBRACCIO ELSA
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia sii forte e affronta i problemi con un sorriso e tanta forza, purtroppo nella vita ogni giorno si presentano prove da superare. Un abbraccio Giusi Ciao Claudia ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, purtroppo questa è la vita: un continuo alternarsi di momenti difficili e sereni. La vita è una ruota e, per quanto difficile, bisogna accettare ciò che ci si presenta e affrontarlo con determinazione, con la certezza che supereremo tutto. Un abbraccio a te ed a tutte coloro che sono nella stessa situazione. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, mi dispiace x questo periodo che stai passando e ti capisco anche io sono come te, quando qualcosa mi angoscia mi chiudo e preferisco stare sola e non parlarne allontanando anche chi mi sta vicino, spero che tutto passi in fretta, un grosso bacio, Anna Ciao a tutte!!
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Mi dispiace che tu abbia questo momento di tristezza, ma vedrai presto arriverà la primavera e cambierà tutti gli umori, le giornate saranno più lunghe e avrai più empo da dedicare anche a te stessa. Un consiglio? Vai dal parrucchiere, compra un rossetto più vivo e affidati a nostro Signore, Lui ha sempre la giusta strada e il giusto conforto per tutto. Fidati! Francesca
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia mi dispiace per il brutto periodo che stai vivendo, purtroppo in questo periodo per tanti fattori e' una cosa che ci accomuna parecchia, cerca di aprirti perche' tirare fuori quello che sii prova a volte aiuta noi siamo qui srmpre a conortarti per quel poco che possiamo fare siamo tutte unite per dare una parola di conforto a chi ne ha bisogno . Abbraccio te e tutte le amiche ti auguro di trovare al piu' presto serenita'
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,ti capisco anche per me non è un bel periodo e come te mi tengo tutto dentro.Ti ringrazio dei pensieri che sempre hai per noi!!!Ti sono vicina e ti abbraccio!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, fatti forza e vai avanti!!!! La strada della vita non è sempre diritta, ma ci sono tante curve e noi dobbiamo affrontarle nel miglior dei modi. Non tenere tutto dentro, ma cerca di parlare delle tue emozioni e dei tuoi pensieri a chi vuoi bene e a chi ti vuole bene. Un caloroso abbraccio. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patriziati abbraccio forte....io sono come te,anch'io mi chiudo a riccio,senza avere voglia di parlare con qualcuno.forza e coraggio.Barbara