Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

SCONFORTO

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
351
10 anni
CIAO A TUTTE. OGGI E' UNA GIORNATA NO. NON CPISCO PERCHE' CI DEBBA ESSERE TANTA IMPOCRISIA, MALEDUCAZIONE E SUPERFICIALITA'. BASTEREBBE UN PO DI BUONA VOLONTA, UN PO DI COMPRENSIONE, DI ALTRUISMO E LE COSE ANDREBBERO MEGLIO PER TUTTI. SCUSATE LO SFOGO. MA OGGI E' STATA LA CLASSICA GOCCIA... UN DOLCE SALUTO A TUTTE ELSA

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Elsa ma cosa e' successo......Mi dispiace che sei cosi' arrabbiata. Baci Giusi
sacre
sacre il
Ciao Elsa, la risposta è che non c' è più timor di DIO, percio si vive in queste condizioni, ma sii forte, non ti abbattere. Hai ragione, è difficile a tollerare certi atteggiamenti. Sfogati pure, fa bene ogni tanto scaricarsi. Un abbraccio forte e che Dio possa darti una giornata serena. !!!! Ciao Giusi, un abbraccio anche a te e serena giornata piena di cose belle !!!
salasso
salasso il
PURTROPPO IN UFFICIO SI DEVE COMBATTERE CON GENTE MESCHIANA E PICCINA, E A FORZA TI SOPPORTARE E TRATTENERE,ARRIVA IL MOMENTO IN CUI UNO SBOTTA. ORA MI SONO CALMATA, MA CREDETEMI, L'AMAREZZA RIMANE. GRAZIE A VOI ELSA
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa purtroppo uando si ha a ch fare con questa gente c'e poco da fare non c'e piu' rispetto per niente e nssuno in giro si vedono persone che l'unico scopo e' quello di fregare il prossimo senza educazione. Mi dispiace per la tua giornata storta non ci pensare un abbraccio grand a te e utte le amiche con affetto.
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao ragazze, oggi giornata nera anche per me, stanotte i ladri ci hanno fatto visita, per fortuna hanno agito solo in giardino trafugando e rubando gli attrezzi di lavoro per il giardinaggio di mio marito, ci siamo tanto spaventati, un abbraccio, Anna
salasso
salasso il
CIAO ANNA, MI DISPIACE PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO, MENO MALE PER COME E' ANDATA. UN BACIONE ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, mi spiace tanto: Anna, i ladri in casa so cosa sono perchè ho provato... per fortuna sono rimasti fuori ma immagino lo spavento. Cara Elsa, purtroppo in tutti i settori ci sono quelle persone che avvelenano la vita. Uno già deve andare a lavorare magari facendo un lavoro frustrante o che non piace, con la consapevolezza che la pensione si allontana sempre più e, dulcis in fundo, non ti lasciano neppure lavorare in pace: anche per mio marito è così. Chi ti calpesta e ti pugnala alle spalle per farsi bello agli occhi del capo, chi è solo bravo a leccare e fa carriera lo stesso, quello che è un capo ma non sa nulla del lavoro... che rabbia!!! Porta pazienza e tieni duro: scarica subito le cattiverie e vai avanti senza più curartene altrimenti ci rimetti anche in salute e quelle persone esulterebbero una volta di più!!! Un caloroso abbraccio a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Ah ho capito, anch'io ieri mi sono arrabiata con una cliente dello studio......ma pazienza . Bacioni
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA PURTROPPO COME DICE EVELIN IL MONDO DEL'LAVORO E UNA GIUNGLA E VANNO AVANTI SOLO QUELLE PERSONE........ E ROMPONO AD ALTRE PERSONE CHE SVOLGONO IL LORO LAVORO NON TI ARRABBIARE XCHE NON NE VALE LA PENA BACIONI A TE E A TUTTE LE DOLCINE CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,cosa dire!!! purtroppo è sempre peggio,le persone contano sempre meno!!!Ti abbraccio forte forte!!!Elena