Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
305
10 anni
CIAO MELA. CORAGGIO. IO OGGI NO SO PIU' COME STARE SEDUTA. SONO IN UFFICIO. ALLE 17 ESCO FINALMENTE. SABATO HO LA RISONANZA. FACCIAMOCI FORZA. AUGURI PER TUO FRATELLO. IL TUO VISO MI ISPIRA TENEREZZA. DEVI ESSERE MOLTO BUONA E SOLARE. POTRESTI ESSERE MIA FIGLIA. HO UN FIGLIO DI 33 ANNI. BACIONI ELSA

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa in effetti potri essere tua figlia ho 32 anni grazie per i complimenti. Ti capisco cosa significa anche a letto per me e' una tortura sto peggiorando srmpre di piu dovrei darmi una calmwta stare piu' a riposo ma con un marito ( che quando sta a casa mi aiuta) e due bimbi e' impossibile e tu sai ch significa spro per entrambedi trovare una soluzione ti auguro che la tisonanza non dia esiti negativi . Io non mollo sono una tosta che non si abbatte mai pero anche tu siamo donne un abbraccio afettuoso e buona serata grazie ancora
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, auguri per la risonanza. Vedrai che riuscirai a migliorare la situazione. Lo stesso spero avvenga per Mela. Io domattina ho l'ecocolordoppler di Giorgio... speriamo bene. Un in bocca al lupo ad entrambe. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,che brutto periodo!! speriamo che con la risonanza si riesca a risolvere!!!!Un abbraccio forte a te e un saluto a Mela e a Evelin,fammi sapere l'esito dell'esame.Buona notte a tutte!!!Elena
salasso
salasso il
Ciao ragazze, veramente la risonanza l'ho gia' fatta un anno fa, e ci sono diverse ernie e una piu' grossa. E' quella che mi da problemi. Ora il neurochirurgo ne vuole una piu' recente per poter operare. Quindi diciamo che sono abbastanza rasseganta. Mela mi raccomando non ti trascurare, te lo dice la tua "seconda mamma". Un bacione a tutte Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA CIAO MELA ,FORZA E CORAGGIO STRINGIAMO I DENTI E ANDIAMO AVANTI.UN SALUTO A TUTTE LE DOLCINE CIAO MARIA