Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Buona serata

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
382
10 anni
Ciao dolcine come va?da quello che leggo non è un bel momento per un po di amiche e questo mi dispiace molto,anche per me sono giorni un po bui,sono in attesa dell'esito di una biopsia per un nodulo sospetto al seno,spero che tutto si risolva nel migliore dei modi non riuscirei ad affrontare anche questa situazione.Vi chiedo di incrociare le dita e fare una preghiera per me ne ho proprio bisogno.Vi abbraccio tutte.Maria,

Risposte (9)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, sono con te a sperare che tutto si risolva al meglio. Ho incrociato le dita e, con tutto il cuore, ho detto una preghiera per te. Ti sono vicina con tanto affetto, vedrai che andrà tutto bene. Un bacione, flavia
mela81
mela81 il
Ciao Maria cara affidiamoci tutyi alla Madonna la nostra mamma e diro' una preghiera con le dita incrociate vedrai che andra' tutto bene stai tranquilla facci sapere ti abbraccio con immenso affetto
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,ti sono vicina e non mancherà una preghiera perchè tutto vada bene. Ti abbraccio forte forte e fammi sapere.Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Maria sono con te, preghiamo e vedrai che tutto andrà bene, un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, mi spiace che ti trovi anche tu in una situazione di preoccupazione. Cerca però di stare serena. Prima di tutto ancora non hai certezza quindi potresti preoccuparti per nulla poi, anche se fosse, oggi il tumore al seno si cura facilmente quindi, comunque, andrà tutto bene!!! Siine certa e vedrai che così sarà. Una preghiera, anzi qualcuna in più, te le riserverò senz'altro. Un abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Maria. Dopo aver letto quello che ti preoccupa, mi sento molto piccina e meschina per il mio sfogo. Ci sono cose piu' importanti nella vita delle bassezze di certe persone. Fatti coraggio, vedrai sirisolvera' tutto per il meglio. Tutte le dolcine tifano per te. Facci sapere, ti siamo tutte vicine. Un bacione Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO MARIA SIAMO TUTTI VICINO A TE COL CUORE E COL PENSIERO SEI NELLE NOSTRE PREGHIERE.VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE . UN GRANDE ABBRACCIO MARIA
virgiu
virgiu il
Ciao Maria ogni giorno dobbiamo affrontare tante paure. Affidiamoci al Signore che con le nostre preghiere ci sara' vicino. Un abbraccio grande Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, io e come le altre dolcine ti siamo vicino!!!! Un caloroso abbraccio. Lucia