Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

BUONGIORNO

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
443
10 anni
Ciao a tutte le dolcine. In questi giorni sono stata molto impegnata con la scuola delle mie figlie (colloqui, riunioni) e solamente questa mattina ho acceso il computer e ho letto che sono successe molte cose. Mi dispiace tantissimo, vi sono vicina!!! Un saluto speciale a Mela, Elsa, Patrizia, Evelin, Maria (Mariagem), Anna, Elena, Barbara,Claudia, Mary,Giusi, Maria, Concetta, Flavia, Francesca e tutte le altre dolcine. Buona giornata a tutte!!!! Lucia

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lucia, ricambio il saluto con gioia. Purtroppo si, sono successe parecchie cose non troppo piacevoli, ma presto migliorerà per tutti... sapete che io sono assolutamente ottimista e nulla mi abbatte. Un abbraccio a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO LUCIA BUONAGIORNATA E UN GRANDE CIAO ANCHE A TE..PURTROPPO C'è UN Pò DI TRAMBUSTO ,MA SIAMO OTTIMISTE. QUESTA PRIMAVERA TARDA AD ARRIVARE E QUINDI VEDIOMO TUTTO NERO MA SIAMO SPERANZOSE. IL SOLE ARRIVERà E PORTERà UN Pò DI ALLEGRIA E SCACCIA VIA TUTTE LE COSE NEGATIVE ED INCOMINCEREMO A PREPARARE LE NOSTRE CONSERVE E LE MARMELLATE. TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA CIAO MARIA
virgiu
virgiu il
Ciao Lucia buona giornata un abbraccio Giusi Ciao Evelin
sacre
sacre il
Ciao Lucia, un abbraccio e una serena giornata anche da parte mia. Ciao Giusi , Evelin, Maria, buona giornata !!! Forza e coraggio a tutte le dolcine che sono provate in questo periodo. Siate fiduciose !!!! :) Dio po ogni cosa !!!! Sentira anche il vostro grido !!!!
mela81
mela81 il
Ciao Lucia grazie del pensiero purtroppo va sempre peggio ma andiamo avanti sempre . Qui a SALERNo anche oggi c' e il sole per fortuna stiamo a 20° dopo tanta pioggia e freddo ci voleva. Auguro a tutte una serena giornata con affetto
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia, purtroppo è un brutto periodo x ora, spero che per te sia tutto ok, ti auguro buon pomeriggio, un abbraccio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Lucia, ti ringrazio per i saluti che contraccambio con piacere. Buon fine settimana a te e a tutte le amiche. Un abbraccio, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, e tu come staii? Spero ti sia un po' ripresa dallo spavento. Non si può mai stare tranquilli. Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, sto un pò meglio grazie, stanotte dopo 2 notti in bianco finalmente sono crollata, mio marito ha ricomprato tutto nuovo e PAZIENZA!! Buon fine settimana a te, un bacio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, sono molto dispiaciuta per quello che è successo!!! Io sto bene anche se ultimamente alla sera mi sento un po' stanca. Buona serata. Lucia
sammymary
sammymary il
ciao Lucia, buona serata!! Anna, cosa ti è successo?spero nulla di grave!
coccianna
coccianna il
Ciao Mary x fortuna solo un grande spavento e una spesa non prevista, l altra notte abbiamo ricevuto la visita dei ladri, si sono fermati però in giardino trafugando nella macchina di mio marito e rubando gli attrezzi da giardinaggio (motosega, tagliaerba e decespugliatore) x la paura che tornassero non ho dormito x due notti, mah, spero che x te sia tutto ok, ti abbraccio, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, che bello sentirti!!Il tempo è sempre poco!!! Nel pomeriggio anche dalle mie parti finalmente è uscito il sole!! un altro mondo!!!Quest'anno la scuola di mia figlia è un disastro e per i colloqui devi prendere il numero come al supermercato,sperare che sia la settimana giusta e non è detto che riesci a parlare!!! Da settimana prossima comincio anch'io il giro del secondo quadrimestre!!!Ti abbraccio e a presto!!Elena