Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

primavera!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
293
10 anni
Ciao a tutte le amiche dolcine, è tantissimo che non mi collego,è un periodo pieno e per incasinarmi mi sono iscritta ad un corso di cucito... E' stata un'ideona,così tra figli,lavoro e casa adesso non cucino e nemmeno cucio.... E' il vizio che ho di mettere troppa carne al fuoco. Comunque sembra arrivata la primavera e spero di finire velocemente il cambioarmadio ed il resto per dedicare un pò di tempo anche alla community! Voi tutto bene? Il figlio di Evelin? Mela? e tutte le amiche con problemi più o meno gravi? Un bacio ed un saluto a tutte! Adesso vado al lavoro! Ciao Daniela

Risposte (4)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Daniela , è un brutto vizio, però molto comune, quello di voler fare troppe cose insieme. Poi ci lamentiamo per la stanchezza! Però devo dirti che il cucito piace molto anche a me e da molta soddisfazione. Da ragazza avevo frequentato un corso di cucito, ma il più l'ho imparato vedendo cucire mia mamma. Era molto brava. Vedrai che quando indosserai una gonna, un abitino fatto da te sarai ripagata dalla fatica. Ti auguro buon lavoro (sia di cucina che di cucito). Buona settimana a te e a tutte le amiche e un grande abbraccio ☼
mela81
mela81 il
Ciao Daniela ben tornata e buon corso il cucito e' rilassante serve per staccare ogni tanto . A me sempre uguale purtroppo grazie per l'interessamento auguro a te iaia e tutte le ragazze una serena serata un abbraccio con affetto.
miaetua
miaetua il
ciao anch'io "da giovane" a dire la verità da molto giovane, avevo 14/15 anni ho fato un corso di cucito e nello stesso anno anche un corso di datti-stenografia, e frequentavo l'Istituto magistrale ..., poi ho lavorato, da più grande, in una fabbrica di abbigliamento, quindi per qualche anno mi sono cucita di tutto, ma avevo solo un problema: il tempo, siccome cucino sera ..i miei capi estivi li finivo... in autunno ecc ecc. e piano piano ho chiuso.. mi rimare la soddisfazione che per qualsiasi lavoro non devo chiedere aiuto a nessuno Ciao e BUON LAVORO Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Daniela, hai fatto benissimo ad iscriverti ad un corso di cucito!!!! Buona notte. Lucia