Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Notte insonne

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
290
10 anni
Ciao a tutte. Con grande fatica riesco a scrivere due righe. Da sabato avevo qualche doloretto al braccio sinistro, fortunatamente, ma sono andata avanti nelle mie solite faccende di fine settimana. Ma stonotte un dolore fortissimo non mi ha fatto dormire. Mi sembrava di avere un tronco addormentato al posto del braccio e in qualunque posizione cercavo di sistemarlo erano dolori, tanto che mi sono lamentate per parecchio tempo. Meno male che ho avuto la prontezza di prendere un antidolorifico. Conclusione ho dormicchiato dalle 4 fino alle 6. Sono poi andata dal medico che mi ha detto che o ho preso freddo o ho fatto un movimento involontario che ha coinvolto l'articolazione. Quindi oggi niente ufficio. Va gia' meglio. Riesco a muoverlo senza sentire tanto male. Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace tanto per questo dolore al braccio che stai sopportando anche io x ora non riesco a dormire bene, mi fa male il braccio sinistro e non riesco ad alzarlo e infilarlo sotto il cuscino come sono abituata a fare, mi tira pure la spalla quindi devo dormire in una posizione non mia, spero che tu ti riprenda prima possibile e che stanotte riesca a dormire, un abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Elsa ciao Anna mi dispiace per quello che state passando purtroppo le prime sudate portano questi tipi di dolori cercate di riguardarvi riposate e evitate di fare sforzi vedrete che andra' meglio. Anche per me e' stata una notte insonne mio figlio piccolo di nuovo influenzato tosse asmatica raffreddore sicuramente allergia sto aspettando ho prenotato per le prove allergiche intanto domani di nuovo visita pediatrica vedremo. Vi abbraccio e vi auguro una serenssima notte tranquilla un abbraccio e un bacio a tutte
mela81
mela81 il