Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

va meglio

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
314
10 anni
Ciao a tutte, grazie peril pensiero. Oggi va meglio. Sono tornata al lavoro, anche se il braccio mi fa ancora male. Ma noi siamo forti. sopportiamo tutto. Un augurio al bimbo di Mela. Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao Elsa mi fa piacere chestai meglio pero' riguardarti non forzarlo troppo so che per noi donne il riposo e' una parola che non conoscismo ma quando e' neccesario bisogna farlo. Sono stata dalla pediatra e il responso e' stato influrnza seguito da attacco allergico con tosse asmatica eve fare una cura per 15 giorni aspettando di fare queste prove allergiche passera' anche questa abbraccio te e tutte le care amiche con affetto vi auguro buona giornata
salasso
salasso il
Ciao Mela. Per fare le prove allergiche deve passare l'attacco. mio figlio era allergico e da piccolo era sempre in ospedale. Ho usato tanto cortisone (bentelan), ma crescendo e' migliorato e ora usa sempre lo spray, ma non ha piu' avuto crisi di asma. Un bacione Elsa. Dopo una giornata di lavoro al computer il braccio inizia a pulsare, ma per oggi e'andata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,sono contenta che va meglio,dopo una giornata passata al computer ha ragione il braccio a pulsare!! Ti capisco non sempre si riesce a fare il riposo necessario!!Ti abbraccio!!Ciao Mela, un bacio al tuo bimbo!!Elena