Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
369
10 anni
CIAO A TUTTE AMICHE MIE. MA COME SONO DISPIACIUTA NEL LEGGERE DI TUTTE LE CONTROVERSIE CHE ABBIAMO IN GIRO UN PO' TUTTE NOI, DA ELSA A COCCIANNA, AL BIMBO DI MELA E A TUTTE LE ALTRE CHE IN QUESTO MOMENTO HANNO UN MOTIVO SIA FISICO CHE MORALE PER NON ESSERE SERENE. SARA' LA PRIMAVERA IN ARRIVO CHE COME AD OGNI CAMBIO DI STAGIONE CI FA' ACCENTUARE TUTTI I PROBLEMI. E' SICURAMENTE UNA FASE TRANSITORIA COME ANCHE LA MEDICINA INSEGNA CHE POI AL MOMENTO DELLO STABILIZZARSI DEL TEMPO REGREDISCE. L'IMPORTANTE E' AVERE FEDE E PERSONE VICINE CHE TI SUPPORTANO SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE. IO MI SENTO MOLTO VICINA A TUTTE VOI E SONO SEMPRE DISPONIBILE NEL MIO PICCOLO PER QUALSIASI COSA. PER IL MOMENTO VI ABBRACCIO FORTE ED A PRESTO LA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Patrizia purtroppo con i cambi di stagione sopratutto con l'arrivo del caldo (oggi a Salerno fanno 24 °) e con le prime sudate arrivano i malanni. Le allergie. Sono andata dalla pediatra e come immaginavo ha avuto un attacco allergico insieme wll'influenza dve fare una cura per il raffreddore e la tosse asmatica passera' anche questa , ti abbraccio con affetto e una buona guarigione ad Anna Elsa e tutte le amiche come me che stanno attraversando un periodo un po buio buona giornata a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, Ciao mela, oggi va un pò meglio anche se ormai ci stiamo abituando a convivere con i piccoli malanni, Mela tanti auguri x il bambino anche il mio soffriva da piccolo di tosse asmatica non sai quanti bentelan ha preso, poi crescendo come per magia è scomparsa del tutto, un dolce abbraccio ad entrambe, Anna
sacre
sacre il
Mi dispiace x tutto quello che vi sta succedendo, speriamo che al più presto va via questo triste periodo e che tutte troverete il comforto e risposta a ogni difficolta e ogni dolore !!!! Vi mando un grande abbraccio e un saluto di cuore . Ciao Patrizia, Anna, Mela, Giusi ....... e un saluto a tutte voi . Siate forti e coraggiose !!!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,stiamo vivendo proprio un brutto periodo,poi oggi sono andata al funerale di una mia carissima zia,era anziana,malata però è sempre triste.Per fortuna è arrivata la primavera!!!col cielo azzurro e con sole, aiuta a stemperare le amarezze.Saluto Mela e il suo bimbo,Anna,Giusy!!!Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patriza, mi fa piacere leggerti ...sempre disponibile e gentile. Mi associo volentieri a te per augurare a tutte le amiche, che purtroppo hanno problemi di salute o semplicemente si sentono un po' giù, di ritrovare presto salute e serenità. Vi abbraccio tutte con affetto, flavia