Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Ho bisogno di sfogarmi

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
365
10 anni
Buon giorno amiche care innanzitutto augurissimi ad Anna e Giusy per il compleanno mille di questi giorni vi auguro di trascorrerlo in serenita' con le persone che amate e che vi amano io virtualmente vi sono vicine ancora auguri. Purtroppo i mie guai non finiscono mai ho bisogno di sfogarmi con le mie amiche , ieri sera mentre accompagnavo mio figlio ad un compleanno un trattore mi e' venuto addosso e con la ruota grande mi e' quasi saluto sulla macchina ( io ho una 600) quindi vi lascio immagginare lo spavento la macchina e' rotta e siccome non bastava mi fa male la schiena e il collo non riesco a muovermi una nottataccia , credetemi non ce la facvio piu' sembra che il destino si sia accanito sulla mia famiglia non capisco perche' sta succedendo tutto questo spero di trovare una luce in fondo a questo tunnell infinito. Scusate ragazze per le chiacchiere e per i problemi ma avevo veramente bisogno di sfogarmi non ce la faccio piu vi abbraccio con immenso affetto e mando un bacio a tutte . Ancora auguri ragazze

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, quanto mi dispiace.... ma cavoli però, non si può stare due giorni tranquille. immagino lo spavento, per la macchina fregatene l importante che tu non ti sia fatta male, che periodo nero che stiamo passando, ma quando fnirà? ti abbraccio e non scusarti siamo qui tutte per tenerci la mano anche solo virtualmente, ti abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Cocetta cara faro' tesoro di queste parole mia nonna diceva Gesu' manda la croce a chi la sa portare e sopportare . Ti ringrazio per le belle parole spero che dopo lo sfogo questa giornata risulti meno pesante anche io ti voglio bene e ancora grazie un abbraccio grande
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto!!! Hai fatto bene a sfogarti perché tenersi tutto dentro non è bene, si accumulano pensieri e sensazioni. Ti sono molto vicina in questo momento!!!! Un caloroso abbraccio. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao Mela...grazie degli auguri, mi dispiace per l'incidente che hai avuto. Spoero che tu stia bene. Un bacio Giusi
sammymary
sammymary il
ciao Mela, mi dispiace!!!l'importante è che non sia successo niente di grave a te e al tuo bambino, però mamma mia....ne succede una dopo l'altra!però dai, poteva andare molto peggio, nella sfortuna sei stata anche fortunata. immagino anche lo spavento del bimbo! fatti coraggio!!!tutte noi ti siamo vicine!!!! un bacione e un abbraccio!!Mary