Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

solidarietà per Mela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
341
10 anni
Ciao Mela. sono molto dispiaciuta per quello che ti e' successo. Purtroppo non posso che dirti tieni duro. Lo so che sono sono parole. Ti capisco benissimo. Io stopassando un periodo molto spiacevole, sia per quanto riguarda la salute, che per problemi familari. Come dice Concy, noi che siamo credenti dobbiamo sperare. Ti dico la verita' incomincio a dubitare e ad essere pessimistica. Sono 3 anni che vado avanti cosi', e non vedo ancora nessuna luce. Anzi capita sempre qualcosa che mi fa ripiombare nel buio. Cerco di farmi forza, ci scherzo, ma dentro sono veramente distrutta. Mi chiedo quando questa prova finira'. Scusa il mio sfogo, ma come hai detto anche tu e' meglio sfogarsi. Fammi sapere come va. Immagino che tuo figlio si sia spaventato. Un bacione Elsa

Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao Elsa hai ragione anche io dopo tanti anni di problemi di salute per anni di mio figlio grande poi mio ratello poi io con tanti interventi all'utero poi mil mariti poi mil padre poi la nonna poi due interventi a mik figlio piccolo e adesso ancora buio come vedi sono anni che lotto e adsso veramente sono stanca e comincik ad essere pessimista me lo chiefo anvhe io quando finira' vorrei un giorno senza problemi ma e' impossibili . Non devi scusarti dobbiamo sfogarci altrimenti si impazzisce comunque mio figlio per fortuna era appena sceso altrimenti aveva preso in.pieno lui il Signore ha messola mano grazie mille ti abbraccio forte e cerchiamo di tenere duro ciao cara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vi sono vicina, anche se sono lontana dal forum. Un abbraccione one one. Evelin