Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buone notizie

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
334
10 anni
CIAO A TUTTE. IERI SONO ANDATA DAL NEUROCHIRURGO CHE MI HA DATO UNA BELLA NOTIZIA. PER ORA NON SI PARLA DI OPERARE, ANZI SECONDO LUI L'ERNIA POTREBBE RIENTRARE. MI HA DATO UNA NUOVA CURA E MI HA CONSIGLIATO DI CAMMINARE MOLTO. CERCHERO' DI SEGUIRE IL SUO CONSIGLIO. ALMENO DA QUEL FRONTE SI E' APERTO UNO SPIRAGLIO DI LUCE. QUI A BARI IL TEMPO E' BELLO MA NON PROPRIO CALDO, ANCHE SE C'E' CHI HA GIA' LE MEZZE MANICHE. DOMANI HO INTENZIONE DI SPERIMENTARE UNA NUOVA RICETTA DI BISCOTTI. VI AGGIORNERO' SUI RISULTATI. UN ABBRACCIO A TUTTE ELSA

Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Elsa sono contenta per te...anch'io ho questo disturbo e alcuni anni fa l'ho superato con la tecar terapia.....Ogni tanto la schiena mi fa male ma non e' quel dolore atroce. Buona giornata . Ciao Concetta buona giornata anche a te
mela81
mela81 il
Ciao Elsa son veramente felice per la bella notizia che hai ricevuti, ci voleva una notizia positiva, anche a Salerno stiamo gia a maniche corte e si vedono persone a mare finalmente il caldo e' arrivaro. Ti abbraccio con affetto e auguro a te Concette Giusy e tutte le amiche una buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Benissimo Elsa, finalmente la luce in fondo al tunnel!!! E' meglio tentarle tutte prima di arrivare all'intervento. Camminare, tra l'altro, è una cosa che fa bene in moltissimi sensi quindi... dacci dentro... soprattutto coi biscotti... ah ah ah Io sono già in canotta da due giorni: che meraviglia vero? Ci voleva dopo tutta l'acqua dell'inverno... ma domani chiamano ancora brutto tempo e neve sopra i 1000 metri. Un abbraccio a tutte e buona serata. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,sono contenta che puoi risolvere senza operare.Camminare specie nei boschi,nelle piste ciclabili lo trovo molto rilassante!!!Ti auguro un buon fine settimana!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sono veramente contenta per la bella notizia!!!!! Un forte abbraccio. Buon proseguimento di giornata a tutte. Lucia