Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
410
10 anni
Ciao dolcezze, dopo due settimane intense, mi preparo ad iniziare un fine settimana di fuoco ma prima di cominciare, voglio augurare a tutte voi un sereno fine settimana e l'augurio, per chi sta male, che i problemi vi ascino più tranquille. Un abbraccio caloroso anche se piove ed è tornato il fresco... vado ad impastare il pane per stasera. Evelin

Risposte (10)

maryly
maryly il
Buona giornata a te Evelin, io ora vado a provare la ricetta che mi hai consigliato. Tanto qua alle 07 e30 del mattino già splende il sole, oggi sarà un'altra giornata. Buon fine settimana. Maryly
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte!! Qui bellissima giornata, io sto riordinando casa poi esco x la spesa, buon fine settimana! :) Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno Evelin cara sempre impegnata come vedo. Qui a Salerno almeno per stamattina splende il sole visto che per domani e' prevista pioggia oggi ci do dentro con il bucato e le faccende. Auguro a te Concetta Maryli e tutte le amiche carissime un sereno e tranquillo fine settimana vi abbraccio
virgiu
virgiu il
Buongiorno a tutte e buon fine settimana...Un bacio Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Anna non c'era il tuo post quando ho scritto . Buona giornata e bion fine settimana anche a Giusy
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,come vanno gli esami di Giorgio? A Varese piove fortissimo da ieri sera,le temperature sono precipitate,sembra novembre!!!Buon fine settimana a tutte!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine!!!! Lucia
sammymary
sammymary il
buon fine settimana e un abbraccio a tutte!!Mary
dpv
dpv il
Ciao a tutte dolcine,a Cremona piove e c'è vento forte ed io ho già portato le cose pesanti in lavanderia... Speriamo sia un abbassamento passeggero! Buon fine settimana a tutte! Daniela
salasso
salasso il
Ciao dolcine. Qui a Bari fa caldo. Stamattina c'era un pallido sole. Ora si sta coprendo. Auguro a tutte un buon fine settimana. Ho appena finito di sfornare i biscotti al farro. Non sono male, ma neanche eccezionali. Posto la ricetta con altre. Ciao Elsa