Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
307
10 anni
COME VA. MI SONO PERSA QUALCOSA. COME STAI? BACI ELSA

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao Elsa cara forse ti riferisci al post dove ho parlato dell'incidente? Martedi' scorso ho avuto un incidente con la macchina un trattore mi e' salito con la sua grande ruota sulla parte destra della macvhina( io ho una 600) e mi ha trscinato il problema e' che con il problema del disco rotto mi ha praticamente dato il colpo di grazia sono andata in ospedale il giofno dopo e dopo l'rx hanno disgnostica ancora un lieve spostamento delle vertebe e quindi ho dei dolori lancinanti adesso mi e' proibito fare un minimo movimento che urlo dal dolore. Da una sfortuna all'altra e' un tunnell senza fine domani riandro' in ospedale e vedremo ma sono ormai sfiduciata. Grazie del pensiero. E tu come stai? Ti abbraccio con affetto buona serata a presto
salasso
salasso il
Io sto abbastanza meglio. Il dottore mi aveva dato una nuova cura, ma alla terza pillola, sono stata malissimo: vertigini, nausea e vomito. Ho passato la domenica cosi'. Oggi nonostante la nausea sono andata a lavorare perche' oggi e domani abbiamo il capo da Firenze. Oggi ho chiamato il dottore che mi ha dato una nuova cura, ma ti confeso che ho paura ad iniziare. Fammi sapere come va. Ti sono vicina un bacione Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA MI SONO APPENA COLLEGATA ED HO LETTO QUELLO CHE TI è CAPITATO.SONO MOLTO DISPIACIUTA E TI CAISCO BENISSIMO XCHE ANCHIO STO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO NO. LO SO CHE E' BANALE DIRLO L'IMPORTANTE CHE NON TI SIA FATTA TROPPO MALE ANCHE SE POI PRENDE SEMPRE LA NOSTRA PARTE PIù DEBOLE,E CHE CON TE NON C'ERANO I BAMBINI TIENIMI AL CORRENTE COME PROCEDE. UN GRANDE ABBRACCIO MARIA
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA UN ABBRACCIO DA PARTE MIA MARIA
mammina1974
mammina1974 il
Carissima Mela,io non sapevo niente del incidente,certo ti arrivano una dietro l'altra...non so cosa dire,non sono brava con le parole....spero che tu trovi una soluzione a questi dolori e le cosa si aggiustano...un abbraccio affettuoso .ciao Barbara
mela81
mela81 il
Grazie Barbara per la vicinanza e l'affetto che mi dimostrate. Vi abbraccio tutte con tanto affetto.