Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Evelin e non solo...

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
222
10 anni
Ciao evelin, hai visto che le scose si stanno risolvendo. Continuiamo a sperare e andiamo avanti. un saluto a tutte Elsa

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA SPERO CHE OGGI VADA UN Pò MEGLIO CON LA TUA SALUTE.E CHE ABBIA TRASCORSO UNA TRANQUILLA NOTTE.QUI OGGI C'è UN BELLISSIMO SOLE SPERIAMO CHE DURI.TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao Elsa mi associo anche io nel dire ad Evelin che per fortuna non e' un problema cardiaco, anche mio figlio il grande soffre di problemi di stomaco all'eta' di tre anni ci accorgemmo che ogni minino movimento che facesse o saltava o correva si affaticava e con alcuni scompensi cardiaci e accompagnati da vomito e tosse 24 ore su 24 dopo tre anni di dottori ricoveri esami di tutti i generi al Gaslini di Genova hanno scoperto di avere l'ulcera accompagnata da una piccola arteria che comprimeva la trche e quindi con tutte le conseguenze. Per fortuna scongiurato l'intervento fa ancora adesso cura di omeprazolo ma tutto bene. Con queste lunghe chiacchiere voglio dire che purtroppo avere un problema allo stomaco puo portare ad averne altri indaga su questo e vedrai che troverai la soluzione ti abbraccio e ti auguro una serena giornata. Scusate se vi ho scocciato con le chiacchiere ma credo che a volte parlando forse si puo essere di aiuto per aprire ad altri fronti Un abbraccio a tutte e buona giornata con immenso affetto.
salasso
salasso il
Ciao Mela. E' vero, parlare e sfogarsi fa bene. E poi siamo come una famiglia e se non ci aiutiamo tra noi e' finita. Facci sapere come stai. Un bacione Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, ciao Mela, ciao Maria. Grazie per le belle parole. Come dico sempre non possiamo controllare ciò a cui la vita ci mette di fronte, ma dipende da noi come la si affronta. Tirare fuore le unghie e lottare è l'unica cosa da fare sempre, anche se ogni tanto si cede allo sconforto, ma poi di nuovo in sella al toro scatenato che è la vita. Tenete duro e lottate per migliorare la qualità della vita, soprattutto quando riguarda la salute... spero che le belle notizie arrivino per tutte voi e per tutte coloro che hanno problemi. Un abbraccio. Evelin