Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Un saluto

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
354
10 anni
Ciao a tutte dolcine! Per ma è una settimana così così, la mia piccolina ha preso la varicella, l'aspettavo visto che la scuola materna è invasa, però non pensavo la prendesse così forte, ha pustole ovunque,dìin testa, parti intime,in bocca.E' da domenica che ovviamente non magia niente! Spero le passi velocemente e so già che poi toccherà al fratellino,mi auguro che per lui sia più leggera! Un saluto a tutte, Daniela

Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao cara Daniela m dispiace tantissimo per la tua piccola anche quando l'ha presa mio figlio aveva bolle avunque ianche negli occhi , il mio medico mi diede uno sciroppo contro il prurito e contro le crosticine evitando che potessero rimanere cicatrici. Ti auguro che il picvolino si salvi altrimenti armati di tantissima pazienza credo che prima o poi tocca a tutte le mamme avere a che fare con la varicella un abbraccio grande e un bacione alla tua piccola principessa
salasso
salasso il
ciao dani, purtroppo con i piccoli e' cosi'. Armati di tanta pazienza, e pensa che prima o poi passera'. Un bacione Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Dani non hai fatto il vaccino ai piccoli? io ho vaccinato mio figlio da piccolo e x fortuna se l è scansata, ci vuole tanta pazienza e vedrai che in pochi giorni passa tutto, un abbraccio, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Daniela,mi dispiace x la piccola chissa quanto ne soffre il prurito,a me sembra che le mie bambine sono state vaccinate,ma non sono sicura se anche x varicella...ti auguro una veloce guarigione x la piccola e a te tanta pazienza....ciao Barbara
maria111065
maria111065 il
CIAO DANIELA SONO DESOLATA X IL PICCOLO INCONVENIENTE DELLA TUA PICCOLINA PURTROPPO LA VARICELLA COME MALATTIA E UN Pò ANTIPATICA .IO L'HO AVUTA MOLTO TARDI AVEVO 11 ANNI E LA MIA MAMMA MI METTEVA IL BOROTALCO MENTOLATO ( ORA CHE CI PENSO CHE BEI RICORDI) .ARMATI DI TANTA PAZIENZA UN GRANDE ABBRACCIO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dany... sono i problemi della convivenza coi bambini ma, per fortuna, sono malattie che sono normali, anche se fastidiose, che i piccoli sanno superare bene. Pensa che farla da adulti è terribile: la mia amica l'ha fatta a 30 anni e non ti dico quanto ha sofferto!!! Non è detto che anche il piccolo la faccia ora... comunque sia, in bocca al lupo. Buona serata a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Daniela, un bacione alla tua bimba per una pronta guarigione!!! Un forte abbraccio. Buona notte. Lucia