Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
287
10 anni
CIAO A TUTTE AMICHE MIE. E' UN PO' CHE MANCO PERCHE' IL LAVORO IN QUESTO PERIODO NON MI LASCIA MOLTI SPAZI PER ME, PERO' IN QUESTO MOMENTO APPROFITTANDO DI UNA ATTIMO DI PAUSA MI SONO COLLEGATA ED HO LETTO DAI VOSTRI POST CHE EVELIN HA RISOLTO POSITIVAMENTE IL PERCORSO DEL FIGLIO CON BUON ESITO E NE SONO SUPER FELICE. AUGURI CARA! NE ERO PIU' CHE SICURA, IL SIGNORE AIUTA SEMPRE LE BELLE PERCONE COME TE E COME SICURAMENTE SARA' TUTTA LA TUA FAMIGLIA. UN ABBRACCIO FORTE PER MELA CHE INVECE E' ANCORA ALLE PRESE CON I SUOI PROBLEMI MA VEDRAI CARA CHE ANCHE PER TE TORNERA' IL SERENO. E POI UN BACIO AD ANNA VIRGIU IAIA SACRE MARIA CECE' ELSA CONCY E PROPRIO TUTTE TUTTE, SIETE COSI' TANTE CHE NON POSSO CITARVI TUTTE MA VI HO NEL CUORE SIA QUELLE CON LE QUALI HO GIA' INTERAGITO E SIA CON LE ALTRE. SCUSATE LE CHIACCHIERE ED UN PENSIERO AFFETTUOSO PER TUTTE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia che piacere leggerti!! Beata te che sei impegnata con il lavoro, di questi tempi è un lusso averlo! Grazie sempre per i pensieri carini che hai x tutte noi, io sono qui al pc mi sto rilassando un pò leggendo, ti auguro buon pomeriggio, un abbraccio, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,io al contrario tuo sono troppo impegnata a casa con le mie piccole,però non riesco a resistere alla tentazione di accendere il pc e leggere i vostri post.... Ciao Anna buona serata anche a Te.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia Anna Barbara e tutte le amiche ho appena finito di rassettare casa mi sto prendendo un po di pausa anche so ho i mie figli vicino s me che stanno litigando( come al solito) . Patrizia grazie sempre dl pensiero che hai anche io vi penso sempre un abbraccio grazie a tutte buona serata a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, ciao Mela buon pomeriggio ragazze!! :)
maria111065
maria111065 il
CIAO PATRIZIA E SEMPRE UN PIACERE POTER DIALOGARE CON TE. QUI TUTTO BENE SONO APPENA RIENTRATA DALLA MIA PASSEGGIATA ED ORA PREPARO LA CENA TI AGURO UNA SERENA SERATA CON I TUOI CORI UN ABBRACCIO MARIA
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, sono appena tornata dal lavoro, tornando ho fatto un po' di spesa, ho iniziato a preparare la cena, ma non resisto, anche se passo le giornate al computer per lavoro. Mi piace sentirvi tutte, sapere come state e se ci sono novita'. Questa nuova famiglia mi piace molto e spero che queste "chiacchere" durino a lungo. Un bacione a tutte Elsa
concy1960
concy1960 il
Un caro saluto anche a te, Patrizia! Quando si è impegnate con il lavoro, la casa e la famiglia, di tempo libero ne rimane ben poco; però in quei momenti di "libertà" e' sempre un piacere scambiare,due chiacchiere con le amiche, virtuali e non. Ti ringrazio, credo,anche a nome delle altre Dolcine, perché il tuo primo pensiero e' per noi del,forum!! Buona serata, Concetta. ✨✨✨✨✨✨✨✨✨
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, hai ragione: qui un sostegno si trova sempre ed è quello che differenzia questa comunity dalle altre. Forse è proprio perchè siamo vicine solo virtualmente che funziona così bene: non ci sono pregiudizi o interessi personali, critiche o giudizi... cose di cui, invece, c'è pieno tutto intorno. Grazie a tutte anche per questo. Un abbraccio e buona serata. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia e grazie per il gentile pensiero. Un abbraccio e buona serata a tutte, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, sei sempre molto affettuosa, grazie di tutto!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, oggi è stata una giornata molto impegnativa e solo adesso sono riuscita ad accendere il computer. Un abbraccio. Buona notte a te e a tutte le dolcine!!! Lucia