Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

BUONGIORNO

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
301
10 anni
BUONGIORNO A TUTTE LE DOLCINE. STAMATTINA SONO PARTICOLARMENTE FELICE PERCHE' HO DAVANTI A M UN LUNGO WEEK AND. INFATTI OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO DELLA SETTIMANA. TORNO IN UFFICIO LUNEDI'. HO GIA' IN PROGRAMMA ALCUNI PROGRAMMI GASTRONOMICI DA REALIZZARE. VI FARO' SAPERE. UN ABBRACCIO A TUTTE ELSA

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Buongiorno Elsa....beata te di questo ponte lungo....Io mi accontento del riposo di domani. Buon riposo e buona preparazione Giusi
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA BUONA GIORNATA ANCHE A TE .IO INVECE MI DEDICHERò AL GIARDINAGGIO DATO CHE IL TEMPO LO PERMETTE CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, come sono contenta per te. Io sono raffreddatissima (mi succede sempre in primavera visto che al primo calore mi spoglio e mi faccio fregare) ed ho parecchi impegni, ma anche mio marito sarà a casa per il ponte quindi... cosa chiedere di più? Buona giornata a tutte e buon lungo ponte a te. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Elsa e buon week and. Divertiti a preparare tante cose buone !!!! :) Ciao Giusi , goditi questo giorno di riposo al meglio. Una serena giornata e tante cose belle !!!! :) :) Ciao Maria, goditi anche tu questo bel tempo a fare i tuoi lavoretti, ma non ti stancare troppo.... :) Un abbraccio a tutte !!!! :)
sacre
sacre il
Ciao Evelin, buona giornata anche a te. Mi ha fatto piacere sentire che ci sono in vista delle belle notizie in cio che riguarda tuo figlio. Speriamo che tutto sia per il meglio in continuare. Fai attenzione al tempo, che ci ingana sempre. Goditi questi giorni insieme alla tua famiglia !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Elsa che bello sentire che sei tranquilla non ti stancare troppo per questo ponte goditelo in pace . Io invece sto a casa i mie figli venerdi e sabato tornano a scuola e mio marito lavoro ci accontentiamo della giornata di domani per rilassarci. Un abbracvio a tutte e buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sono contenta di sentirti felice!!! Buon ponte lungo!!! Buona notte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin , con notevole ritardo volevo dirti che sono molto felice della bella notizia su tuo figlio. Un abbraccio. Lucia