Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
219
10 anni
CIAO MELA, COME STA IL TUO PICCOLO? UN BACIONE ELSA

Risposte (4)

mela81
mela81 il
Ciao Elsa cara sei sempre cosi cara sta bene grazje sto aspettando il 12 maggio per il prelievk delle allergie. Fino a quel gikrno continua con l'antistaminico. Ora jl grande mi sta dando un lo di preoccupazionj ha di nuovo problemi dj stomaco lui sta in cura da 5 anni e ha fortunatamente all'epoca evitato l'intervento ora da ieri che ha dolori se lo tocco e ha vomitato a scuola. Quando si ha figli si hanno sempre preoccupazioni ti ringrazio ancora per il pensiero. E tu come stai? Un abbraccio e buona serata
salasso
salasso il
Ciao Mela. io sto meglio anche se la cura che mi dato il dottore per i dolori mi sta dando un po' di problemi: ho vertigini e nausea. in questi giorni sto a casa e quindi cerco di resistere. Ma se continua cosi' penso che smettero', perche' non posso andare a lavorare in queste condizioni. Decidero' domenica. Mio figlio era allergico e ho passato i primi 13 anni, tra ospedale e crisi asmatiche. Poi le crisi sono diminuite e ora che ha 33 anni usa ancora la spray, ha sempre il cortisone a portata di mano, ma fortunatamente non ha piu' avuto crisi. Un abbraccio a te e ai tuoi piccoli. Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Cara Elsa ti parlo come se gosdi tua tiglua visto che io e tuo figlio abbiamo la stessa eta' fai le cose che senti giyste per te se ti fanjo stare cosi male cerca di cambiare mdicinale purtroppo alcuni farmaci aggiustano una cosa e rompono altre . Mi dispiace tanto stai a riposo che almeno in questi casi e' la miglior medicina non affaticarti troppo mi racvomando fammi sapere un abbraccio da una figlia acquisita
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA, CIAO ELSA VI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO AUGURANDOVI UN SERENO WEEK END .MARIA