Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER MELA 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
208
10 anni
CIAO MELA, LE TUE PAROLE MI HANNO COMMOSSO, PERCHE' QUELLA CHE AVREBBE POTUTO ESSERE LA MIA FIGLIA ACQUISITA NO HA VOLUTO ACCETTARMI. A QUESTO PUNTO PREFERISCO TE, CHE SEI MOLTO PIU' UMANA, DOLCE E DISINTERESSATA. UN ABBRACCIO ELSA

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Cara Elsa sono sincere e vere e penso che lo hai capito . Le persone che non ti accettano un giorno capiranno cosa stanno rinunciando dai tempo al tempo le cose cambiano non ti preoccupare le persone intelligenti tornano indietro. Un abbraccio e grazie per i complimenti buona giornata. Come stai oggi?
salasso
salasso il
CREDO CHE QUELLA PERSONA OLTRE AD ESSERE POCO INTELLIGENTE E' ANCHE CATTIVA, ANCHE PERCHE' HA AVUTO MODO DI RICREDERSI. MA LA VITA VA AVANTI, IO CONTINUO A SPERARE E CHISSA'... CIAO ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, ti ho detto la mia sotto il post di Patrizia e confermo ora tutto ciò che ti ho scritto là, anche se non sapevo nulla di questa situazione famigliare. Mi spiace, ma purtroppo queste cose capitano... se questa "figlia" sapesse quanto si soffre per questo comportamento, non agirebbe così. Porta pazienza e pensa solo che, qualunque cosa tu faccia, la fai perchè tuo marito la merita. Un abbraccio grandissimo. Evelin