Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

operazione taralli

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
335
10 anni
Ciao a tutte. come annunciato l'operazione taralli e' andata in porto. Devo dire che mi sono un po stancata perche' ci vuoòe un po di tempo, ma il risultato mi ha ripagato. qui stamattina era un po nuvoloso ma molto caldo. Verso le 15 ha iniziato a piovere, ora e' coperto, ma fa caldo. Vado a popstare la ricetta dei taralli. Ciao a tutte Elsa

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Elsa peccato non poterli assaggiare Baci Giusi
salasso
salasso il
NON RIESCO A POSTARE LA RICETTA. PROVERO' DOMANI
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, io ho finito ora di fare un dolce di ricotta, appena ho 5 min posto la ricetta intanto vado a vedere la tua, buona serata! :) Ciao Giusi, buona serata anche a te!
mela81
mela81 il
Ciao carissima io ho appena finito di fare i dolcini della nonna e ho fatto dei biscotti per mio figlio intollerante ora c' e la pizza che sta cuocendo. Sono contenta per i tuoi taralli io amo le ricette salate mandame uno ahahah.Anna acctto anche una tua fettina di torta ahah Un abbraccio a te Anna Giusy e tutte le amiche con affetto e vi auguro una bella domenica a tutte
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa, Mela e Anna buona serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,buoni i taralli!!!Saluto tutte e auguro una buona serata!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buonissimi i taralli!!! Buona notte a tutte. Lucia
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA INCONTRIAMOCI A METà' STRADA TU PORTI I TARALLI IO UN Pò DI AFFETTATO MELA E ANNA I DOLCI E LA CENA SFIZZIOSA E PRONTA BACIONI MARIA