Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

BUONA DOMENICA!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
530
10 anni
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica! Qui a Palermo bellissima giornata semi estiva! Baci, Anna

Risposte (19)

mela81
mela81 il
Buon giorno a te Anna cara e buona domenica che sia una giornata serena e tranquilla. Anche a Salerno giornata bellissima e calda finalmente quando mi sveglio con il sole la giornata inizia nei migliori dei modi. Mando un abbraccio e un bacio a tutte le amiche augurandovi una felice domenica riposate e godetevi questa giornata.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna e buona domenica anche a te. Qui il tempo è indeciso, esce un po' di sole e poi si annuvola e per sera è prevista altra pioggia. Non se ne può più! Come ti avevo anticipato l'altro giorno ho preparato i salatini con il ripieno di zacusca e ho lasciato il commento sulla tua ricetta. Sono venuti buoni. Ti ringrazio e auguro a te e a tutte le amiche una buona giornata. Bacione, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mela e buona domenica con il sole. Un abbraccio, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna buona domenica anche a te, a Mela, a Flavia e a tutte le dolcine!!!! Anche in provincia di Venezia il tempo è incerto, il sole splende per un po' e poi si annuvola. Oggi la cucina è tutta di marito perché sta preparando la carne , le verdure e la polenta per cuocere poi fuori nel caminetto!!! Buona giornata. Lucia
popa85
popa85 il
Ciao Anna Buona Domenica a te e a tutte le dolcine. Ogni tanto mi faccio sentire, le cose vanno discretamente bene non ci possiamo lamentare,sono stata molto impegnata ci sono venuti a trovare i miei parenti dalla bella Sicilia. Qui ai Castelli Romani sembra primavera c'è un bel sole sarà vero? Ieri era una giornata invernale ma.......... Un abbraccio a te e a tutte le altre Angela
feli86
feli86 il
Ciao Anna,buona domenica....anche da me dopo la pioggia di ieri,oggi c'è un bel sole con temperature mite speriamo si aggiusti bene il tempo !!!! Una buona domenica a mela,a Flavia,a Lucia,a Concetta ed a Angela...baci,Pina :)
stellasole
stellasole il
Buongiorno a tutte!!! finalmente le belle giornate sembrano arrivate,c'è un sole bellissimo e ti viene proprio voglia di andare la mare :) Buon pranzo a tutte baci Carmen
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ANNA CONCY LUCIA MELA FLAVIA PINA CARMEN ANGELA E TUTTE TUTTE VOI. ANCHE A NAPOLI OGGI E' UNA BELLA E CALDA GIORNATA. AUGURO A TUTTE VOI DI TRASCORRERE UNA SERENA DOMENICA INSIEME AI VOSTRI CARI. UN BACIO AFFETTUOSO A TUTTE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
ED UN BACIO ED UN ABBRACCIO ANCHE AD ELSA ED EVELIN CHE ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO NON SONO PRESENTI NEL FORUM SONO SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI PATRIZIA
virgiu
virgiu il
Buon pomeriggio ragazze...finalmente una splendida giornata di sole... Avete visto con le belle giornate anche il nostro Papa Francesco ha sostato in Piazza San Pietro piu' del solito. Che bello questo Papa. Un forte abbraccio Giusi
maria111065
maria111065 il
BUON POMERIGGIO CARISSIME DOLCINE, QUI INVECE è UNA GIORNATA MOLTO NUVOLOSA E FRESCOLINA,E SI STA PREPARANDO UN BEL TEMPORALE .AUGURO A TUTTE UNA SERENA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Eccomi. stamattina ho avuto un po da fare, tra casa e spesa. Qui a bari e' un abellissima giornata anche se c'e' un po di vento. Sembra che finalmente sia arrivata la bella stagione, Speriamo un abbraccio a tutte, grazie del pensiero Patrizia, anche voi siete sempre nei miei pensieri. Mi sto affezionando sempre piu' a questa dolce famiglia. A presto Elsa
mela81
mela81 il
Ciao amiche. Volevo salutarvi tutte augurandovi buona srtata. Sto vedendo la partita tra un po metto a letto i pargoli. Buona notte carissime
mela81
mela81 il
Giusy hai ragione questo Papa e' meraviglioso scalda il cuore un abbraccio. Patrizia leggo che siamo tutte e due campane !!!! Notte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela il milan ha stravinto, sarai contenta!!! Ti auguro una dolce e serena notte, un bacio!! Buonanotte a tutte ragazze!!! Baci!
mela81
mela81 il
Siiiiiiiiii mamma mia stavo morendo 300 tiri in porta non potevamo perdere sono felicissima . Voi avete quasi vinto lo scudetto complimenti. Buona notte anche a te
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina e Patrizia!!!! Buona giornata a tutte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte, anche se in ritardo!!! Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte,anch'io sono in ritardo,colpa del tempo!!Ho perso il conto da quanti giorni non vedo il sole!!Dimenticavo oggi piove!!!Buona giornata a tutte!!!Elena