Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

1^ maggio

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
364
10 anni
Buon primo maggio a tutte le dolcine, cosa fate di bello? Io avevo in programma un pic nic con amici,ma mio marito lavora (e vista la crisi che c'è meglio così), la bimba ha ancora le croste della varicella, quindi si sta a casa in famiglia! Buon primo maggio a tutte! Un bacio Dani

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani, buon 1 maggio a te e a tutte le dolcine, passate una bella giornata!Qui a Palermo giusto oggi il sole non ne vuole sapere di uscire fuori! Che bello!!!!! :( :( Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, sono già sveglia anch'io.Ti faccio tanti auguri per il 1 Maggio e per la completa guarigione della tua bimba. Buona giornata a te e a tutte le amiche, flavia Auguri a tutte!
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani ,Anna Flavia,noi andiamo a fare "merenda" nel bosco,siamo una ventina di persone,miei suoceri con loro amici da 50 anni,con loro "merende sono sempre belle e sopratutto buone! buon 1 maggio a tutte ciaooooooo Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Dani buon 1 maggio anche a te . Anche io sto a casa mio marito lavora e quindi sto con i mie pargoli, qui a Salerno splende un bellissimo sole e vorre portare i miei figli in bici vedremo. Un abbraccio alla tua bimba. Auguro un buon 1Maggio a tutte le amiche mi racvomando godetevi questa giornata baci a tutte Anna Barbara Flavia e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze e buon primo maggio anche da Bergamo dove spunta un timido sole tra le nubi ancora grigie ma non cariche d'acqua (finalmente)!!! Ho appena finito di stirare una montagna di panni e tra poco comincerò a cucinare... cosa? Ancora non so, aprirò il frigorifero e improvviserò qualcosa. Nel pomeriggio ci sono molte mostre e mercatini qui a Bergamo e provincia quindi, forse, andrò a vedere qualcosa... ma potrei anche dipingere o creare qualcosa con la pasta di mais. Se non si fosse capito, essendo sempre in giro e di corsa, mi piacerebbe molto stare a casa con uno dei miei hobbies preferiti. Qualunque cosa facciate voi, vi auguro di farla con calma, con passione e con gli amori della vostra vita vicini!!! Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte ,qui giornata nuvolosa e freddina ci auguriamo che non piova auguro a tutte 1 serena giornata ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, buon 1 maggio anche a te a tutte le dolcine!!! Un bacione alla tua bimba per una definitiva guarigione. Buona giornata. Lucia