Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

PER TUTTE LE DOLCINE

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
313
10 anni
CIAO A TUTTE. STAMATTINA NON C'E' NESSUNO. IO SONO A CASA IN FERIE, ANCHE DOMANI. MI GODO QUESTO SECNDO LUNGO WEEK AND. IERI HO AVUTO OSPITI A PRANZO, MIO FIGLIO E MIA NUORA, E MI SONO CIMENTATA IN UNA NUOVA RICETTA DI UNA TORTA AL COCCO. NON RIESCO A POSTARLA, APPENA RIESCO LA INSERISCO. E' MOLTO SEMPLICE E DAVVERO BUONA. BUONA GIORNATA. ELSA

Risposte (9)

speedymartina
speedymartina il
Ciao elsa! Mmh dovrebbe essere buona la tua torta! :-) stamattina l'ho passata in relax ma adesso devo proprio fare qualcosa in casa, i mestieri chiamano! Buona giornata... bacio, martina.
mela81
mela81 il
Ciao carissima per me mattinata super impegnata ora mi sto rilassando prima di riordinare la cucina goditi queste lunghe ferie e riposati. La torta sicuramente ottima le cose semplici sono sempre le piu' bupne. Un abbraccio a te e tutte le amiche con immenso affetto e buona giornata
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,io stamani ho avuto il contrattempo,in garage abbiamo messo tempo fa dei mobili dal ikea appesi alla parete 5 mobiletti semplici dove mettevo la mia scorta di mangiare,detersivi e cose varie.stamani mio compagno è sceso e ha trovato i mobili x terra,bicchieri,barattoli rotti,un macello,pensava fosse i ladri,ma poi ha capito che i tasselli che ha messi suo zio erano lunghi solo 3 cm,ha dovuto rifare tutto da capo con i tasselli più grossi,e io ho avuto un bel po da fare...goditi questo lungo riposo e tuoi cari .un bacione Elsa, Mela,Conci, Martina.ciao Barbara
salasso
salasso il
Ciao Barbara, immagino la faticaccia. Io veramente avrei da fare, ma sinceramente me la sto prendendo comoda. Mi daro' da fare domani mattina. Non ho nessuna voglia di mettermi a fare pulizie. Voglio rilassarmi, perche' poi sino a luglio non ci sono piu' feste o ferie. Un bacione Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao a tutte, io ho finito ora di riordinare la cucina, stamattina pulizie, lavatrici e una lungaaaaaaaa attesa all ufficio postale per pagare delle bollette, ora vediamo se posso rilassarmi un pò! aspetto la ricetta della torta, appena posso posterò quella che ho fatto io ieri! Un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa, Martina, Mela, Concetta, Barbara. buone ferie, io lavoro, non si puo' fare sempre ponte. Un abbraccio Giusi
salasso
salasso il
Quando hai ferie dell'anno scorso da finire, i ponti si devono fare obbligatoriamente, e quindi meglio approfittare. Un saluto a tutte Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,ho letto che sei in ferie!!Posso venire a trovarti? non ne posso più piove in continuazione!!!Buona serata!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, in ritardo buone ferie!!!!! Oggi è stata una giornata molto impegnativa e solo adesso sono riuscita a collegarmi. Buona notte a te e a tutte le dolcine. Lucia