Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPER TUTTE LE DOLCINE
Creata da salasso
il
375
10 anni
Grazie a tutte per le belle parole. Purtroppo ho gia parlato diverse volte con lei ma non c'e niente che le faccia cambiare opinione. Quando mi sono rivolta a mio figlio, mi ha accusat di metterle contro il marito e di essere quella che potrebbe rovinare il loro matrimonio. Mio figlio mi ha detto che ha litigato piu' volte, ma alla fine lei non cambia. Cosi' per il bene di mio figlio ho smesso di discutere. Quando ci vediamo (lo decide sempre lei) facciamo finta di niente, ma io soffro, perche' e' come stare con persone che hai appena conosciuto e devi stare attenta a quello e a come lo dici. L'anno scorso non mi ha fatto nemmeno gli auguri per il compleanno. Io per il suo oltre agli auguri le ho regalto una somma di denaro. (non accetta nessun pensiero, perche' se non e' quello che vuole ha da ridire). Certo non smetto di sperare che un giorno la situazione cambi. Meno male che ho il lavoro e un marito meraviglioso. Ora ho anche i bambini di mia nipote. Un abbraccio grazie siete favolose Elsa
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)