Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMomentaccio
Creata da dada55
il
592
9 anni
Ciao a tutte le dolcine. Vedo dai post che non solo per me, ma anche per molte di voi, è un brutto momento. Anche io non riesco a collegarmi al sito spesso e me ne rammarico. Anche la salute non è delle migliori. Mi sono state diagnosticate da un neurochirurgo ernie lombosacrali e cervicali. La più grave è quella cervicale (non ho forza nelle braccia e mi si addormentano sempre ) per cui si paventa un'operazione prima alla cervicale e poi alla lombosacrale. Qualcuna di voi a mai subito questa operazione? Inoltre i miei genitori ormai anziani (87 e 90 anni) cominciano ad accusare l'età e la loro salute comincia a vacillare.Come se non bastasse mi sono dovuta spostare dalla mia città (La Spezia) a Diamante, perché mia figlia, che frequenta una scuola privata (ha dovuto recuperare gli anni persi) deve sostenere i pre-esami per poi affrontare gli esami di Stato per ottenere il diploma. Vorrei tanto avere un pochino di tempo per me , ma gli altri vengono sempre prima della mia persona. Spero presto di essere un po' più attiva nel sito... mi sono iscritta perché mi piaceva e da quando l'ho fatto il poco tempo che avevo è sparito. Un caro saluto a tutte e scusate i mio sfogo, ma ne sentivo il bisogno.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)