Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn saluto ed un consiglio
Creata da metservizi
il
678
9 anni
Ciao a tutte, ogni tanto spunto fuori dalla nicchia...scusate ma ho avuto tempo soltanto ora di pubblicare 2 nuove ricettine veramente buone. Ho bisogno un consiglio da Voi: poco tempo fa ho comprato 2 tortiere in silicone, in quanto mi sembra che per la preparazione di certi dolci sono più semplici, soprattutto quando si deve estrarre il dolce. Vi voglio chiedere questo: prima di mettere il dolce che si prepara, bisogna sempre imburrarle all'interno vero? So che questo tipo di attrezzi sono resistenti in forno (Infatti era scritto sulle confezioni) sia che si tratti di un forno normale o elettrico. Inoltre ho anche un'altro problema: a mio padre non piacciono queste tortiere perché secondo lui sembrano di gomma e non sono affidabili: vorrà dire che, se le devo adoperare, lo farò di nascosto da lui.
Le ricette che ho postato le ho preparate sabato 25/05/2013, e sono veramente una squisitezza senza limiti: se Vi va potete andare sul mio profilo e dare un'occhiata. Un bacione per una buona notte! Roberta.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)