Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Ci vorrebbe un esorcista..........

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
411
9 anni
Buongiorno a tutte. In quest'ultimo periodo , è già la terza volta che mi va via la voce. I miei nipotini , mal di gola, raffreddore e febbre. Non riesco a togliere la trapunta dai letti. In un rione della mia città, non si riesce a festeggiare il Santo della parrocchia, perchè ,piove sempre anche se hanno spostato il periodo. Ho ragione in merito all'esorcismo? Buona giornata e tanti bacioni, soprattutto ai piccoli, Rossana

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma no, dai, tieni duro che l'estate sta per arrivare... è solo questione di ore ormai!!! L'esorcista ci vorrebbe per le persone che sembrano impazzite e ammazzano e picchiano per cose stupide... se ne sentono di tutti i colori ai tg. Quando sento quelle cosa mi ricordo che, nonostante tutti i problemi della vita quotidiana o i dolori per le esperienze passate, sono molto fortunata. Buona settimana e fatti controllare la gola che è una brutta bestia: da molto dolore e anche febbre alta quindi devi curarla! Evelin
salasso
salasso il
E' vero che il bel tempo non arriva. Io che abito a Bari, avevo iniziato a dormire con le finestre aperte. Ora tutto chiuso e' dovuto rimettere una copertina. Per la gola ha regione Evelin. controllati. Io circa 10 anni fa sono rimasta completamente senza voce per una settimana, poi ho scoperto problemi alla tiroide. Certo non e' il caso di allarmarsi, ma un controllo in piu' non fa mai male. Ciao Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna anche io sono stufa di questo mia nonna diceva "estate non e' finche ' non arriva il 13 giugno " e noi aspettiamo sperando che il caldo arrivi e i malanni si porti via fatti controllare che non fa mai male. Un abbraccio grande a tutte